Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si...nella prima si... ma l'angolo di piega è uguale anche nelle altre...e lì nn ero lungo...infatti se vedi le carene toccano in terra anche nelle altre.. :P
l'RSV4 ? spettacolare...piccolissima..incredibilmente racing...realmente dioversa nell'architettura motoristica rispetto alle altre...sono tentato di provarla...e ho un amico che me la presterebbe...ma temo che mi possa piacere anche da usarla...e l? ? la volta che faccio veramente la mincata...
Seeeee,mi domando chi t'ha messo in testa 'ste caXXate?!
Lascia perdere quel cesso abominevole di RSV4 e prenditi quel gran capolavoro d'ingegneria motoristica qual'? la BMW,non te ne pentirai.
BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
P.S.:Se ti ho convinto allora c'? qualcosa che non va.
ciao fog è da tanto che nn ti vedevo come va? tutto bene?
Tutto bene grazie, se escludiamo la mina che ho tirato a Monza ad agosto... sia io che la rsv ne siamo usciti distrutti. Ho fatto 4 mesi di ospedale e ho una ferramenta di viti e placche in giro un pò dappertutto. Cmq ora sto bene, devo solo fare un bel pò di riabilitazione per recuperare la forma di prima.
La cosa migliore che potresti fare è provarla (se poi riesci a provarla in pista è il massimo), così capiresti per bene cosa ti può offrirti questa moto e se è all'altezza di quello che ti aspettavi.
E' però un'arma a doppio taglio... nel senso che dopo averla provata potresti (come è successo a me) ritrovarti a casa davanti al pc con un foglio excel aperto a fare i conticini per capire se riesci a comprartela.
Parlando da banale amatore quale sono.... io ho provato R1 e zx10 (sempre a monza) entrambe belle moto, vanno forte, vanno bene, sono belle da guidare... però gli manca quella... intuitività che ho sempre trovato nella mia rsv, come anche nella v4.
Con la rsv potevo contare su una moto facilissima, che faceva esattamente quello che volevo, non intimoriva, non mi dava mai sorprese inaspettare, non mi metteva mai in difficoltà. Quando la giudavo in pista, mi sembrava di essere in un videogioco. Mi sono sempre divertito come un matto senza sentire il peso dell'impegno nella guida. E la v4 è uguale, ma a un livello molto più evoluto. Incomparabile alla rsv per potenza e agilità, ha però conservato la stessa... intuitività. Non è semplice da spiegare come sensazione, spero di averla resa bene.
Comment