Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codice della strada parallelo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a parte il fatto che in paese sono a 49 km/h...per ilr esto se c'? la possibilit? di andare si va.
    La moto la possiamo benissimo paragonare a una macchina 3000 di cilindrata su strada:quanti con un cayenne rispettano il codice?
    certo loro son tutelati da un carroarmato di vettura, noi invece ci facciamo del gran male.
    dopo la seconda caduta mi reputo pi? prudente nell'andare via,ma cavoli sono pi? i pericoli che causano gli automobilisti ai motociclisti, che non quelli che causano i motociclisti a se stessi.

Concordo moralmente con chi dice che la pista ? il posto dove il motociclista pu? sfogarsi, ma se la moto ? libert?, perch? stare in un recinto?

E poi, tra parentesi, io non potrei andarci tutti i fine settimana, e cosa faccio uso la moto una volta la mese (forse )?

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Il GS non inpenna ?

ahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahhahaha hahahah

... in effetti in 3a bisogna prenderci un po' la mano

Con questo mustang ci hai pure discusso tempo fa' su Qde

http://www.youtube.com/watch?v=BwBRWbubTbM
      Io discuto con tutti, ci litigo pure, ma non porto rancore a nessuno, ma soprattutto nessuno porta rancore a me.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Robix74 View Post
        su questo pero' mustang ti devo contraddire...con il gs si penna ...ma di brutto, ti dovrei far conoscere un amico passato da cbr 1000 a gs...se vedi cosa fa' con quella moto ti metti le mani nei capelli.....da burnout a penne in piedi da demenza totale .....povero gs ......ci va' pure in pista.....
        Io Robix non ho la GS ma bens? la r1200r, comunque anch'io conosco alcuni che con la Gs toccano le teste dei cilindri a terra, ma le trovo esebizioni ridicole. Dico, se proprio non ce la fai a non piegare allo spasimo, ad non impennare e a non andare sempre al limite, comprati almeno una supersportiva che ? fatta anche per quello.

Comment

• Font Size
          Originally posted by p51mustang View Post
          Io discuto con tutti, ci litigo pure, ma non porto rancore a nessuno, ma soprattutto nessuno porta rancore a me.
          Perche' diavolo ti bannano allora ? (scherzo )

Dai che tra 15gg puoi rifarti anche su Qde

Cominci a starmi simpatico, ti invito ufficilamente alla pistata che facciamo tutti gli anni ad Adria con i nostri cancelloni teutonici
          Last edited by *Profeta*; 29-11-09, 16:24.

Comment

• Font Size
            ti invito ufficilamente alla pistata che facciamo tutti gli anni ad Adria con i nostri cancelloni teutonici
            ma girate davvero cò quei cosi in pista?
            Last edited by giuseppe_d; 29-11-09, 17:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ma girate davvero c? quei cosi in pista?
              Stardissimo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by p51mustang View Post
                Io Robix non ho la GS ma bens? la r1200r, comunque anch'io conosco alcuni che con la Gs toccano le teste dei cilindri a terra, ma le trovo esebizioni ridicole. Dico, se proprio non ce la fai a non piegare allo spasimo, ad non impennare e a non andare sempre al limite, comprati almeno una supersportiva che ? fatta anche per quello.

magari col gs ci trovano piu' gusto...che ne sai.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Robix74 View Post
                  perche' questo non e' un topic che incita alla velocita' ...x nulla ....si stanno solo comparando varie opinioni.....perche' secondo te se io scrivo che vado a 150 all'ora in penna in centro abitato ...incito a farlo pure te? ....allora non hai capito proprio nulla...forse sei troppo giovane per capire alcune cose sulle moto o magari vedi la cosa in maniera diversa..perfetto, come ripeto e dico sempre siamo tutti diversi e ognuno puo' esprimere liberamente la propria! .....fai sempre quello che ti senti di fare e non dimostrare mai nulla agli altri! in questo modo vivi serenamente la moto, poi purtroppo siamo su 2 ruote e gli imprevisti capito! vabbe' l'importate e' raccontarsela...
                  ? proprio quello che ho detto io, mi sa che ci siamo capiti male :
                  Originally posted by mizza90 View Post
                  e poi non ? che in questo topic si incitasse a correre mi sembra...
                  io ho appunto detto che in questo topic Non si incitava a correre, ma solo parlando di come si potesse guidare in modo sicuro pur non essendo proprio a codice, che tanto per dire, ? gi? stretto col 125, mi immagino solo con le vostre moto come sia furstrante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ma girate davvero cò quei cosi in pista?
                    Se vieni ad Adria mi faccio prestare una vecchia R1100S : 250 kg senza freni e sospensioni... pero' promettimi di non mettere poi alla pressa la tua jap.

A Misano, visto che sei a casa tua vengo con la RSV ma ti prometto di non passare gli 8000 giri

Abbiamo tutto l' inverno per girare forte con il PC
                    Last edited by *Profeta*; 29-11-09, 20:24.

Comment

• Font Size
                      Se vieni ad Adria mi faccio prestare una vecchia R1100S : 250 kg senza freni e sospensioni... pero' promettimi di non mettere poi alla pressa la tua jap.

A Misano, visto che sei a casa tua vengo con la RSV ma ti prometto di non passare gli 8000 giri

ma sta buono dai

Comment

• Font Size
                        Premetto che non ho letto tutti i post, quindi rischio di dire cose gi? dette...mi scuso qualora succedesse.

Secondo me i punti emersi sono questi:

BoscoRR: chi ? senza peccato scagli la prima pietra...vero.

MacTwin: per quanto giriamo e rigiriamo il problema questo ? un forum pubblico, quindi inveire contro le regole ? sbagliato, a qualsiasi livello.

Profeta: il proprio modo di porsi di fronte alle regole cambia nel corso della vita...verissimo.

In ogni caso, posti dei limiti, le regole vanno accettate, si pu? essere non d'accordo, ma se non si rispettano e si viene beccati si ? nel torto ed ? giusto pagare. I discorsi sui limiti di velocit? vetusti riferiti ai mezzi di tanti anni fa, il fatto di sentirsi abili nella guida e pronti di riflessi rispetto agli altri lasciano il tempo che trovano...se il limite ? 50 km/ora e si viene beccati a 70 non c'? argomento che tenga, si ? nel torto.
                        Poi, ? chiaro, sta in tutti noi non essere un pericolo per se per gli altri, ed ognuno sceglier? le proprie "formule", non sempre adeguate alle circostanze, perch? io stesso ho avuto paura di farmi male a causa di manovre "assassine" da parte di conducenti di auto e moto in maniera uguale, tenendo conto del rapporto auto/moto che ci sono in circolazione.
                        E poi, riprendendo le parole di Profeta, pensate anche a chi vi st? vicino

Comment

• Font Size

R1100S
                          RSV

a quando una moto vera ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            R1100S
                            RSV

ecco

io non volevo essere cos? cattivo

Comment

• Font Size
                              credo che la formula giusta, e che applico sempre, sia: testa sulle spalle e rispetto assulto per gli altri. seguendo questi fondamentali non si risca (quasi) mai di mettersi o mettere qualcun' altro in situazioni poco piacevoli, il resto è divertimento e piacere di guida

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                R1100S
                                RSV

Se mi sverniciano e' colpa della moto, se svernicio sono un gran manico io !

Tenetevi le vostre motopotenti

Le Jap sono come le donne rifatte : sembrano belle, ma se ci monti sopra ti accorgi che e' solo plastica e apparenza
                                Last edited by *Profeta*; 30-11-09, 11:16.

Comment

X
                                Working...
                                X