Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo Tuono 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Richiamo Tuono 09

Ciao a Tutti.

Volevo chiedere ai possessori di Tuono 09 se hanno ricevuto un richiamo dal concessionario o dall' Aprilia Stessa.

Mi ha chiamato la Signorina (Gran. F....) del Concessionario dove l'ho presa dicendomi che c? da sistemare il freno posteriore.
    Dato che Lei non s? il problema domani faccio un salto e sento cosa mi dice il Presunto Maccanico.
    Ho gi? sentito Fiore e Lui non s? nulla (altrimenti col C@zzo che gli portavo la moto a loro )

Se qualcuno s? qualcosina in merito me lo faccia sapere.
    Per il momento dopo quasi 5000Km problemi al freno post. non ne ho riscontrati.

• Font Size
    magari è ancora il richiamo per lo spurgo della pompa del freno posteriore... se è così lascia stare comunque per sicurezza chiedi bene al concessionario... è da un bel pò che cè sto richiamo...

Comment

• Font Size
      Come immaginavo.
      Fiore me lo aveva già datto.
      Domani faccio un salto e vi dico.
      2/3 giorni per uno spurgo ? Questi sono fuori come i balconi.

Comment

• Font Size
        E' sicuramente per lo spurgo, non ti preoccupare......

Comment

• Font Size
          E se lo dicono Fiore e Max........apposto sei!!!!

Comment

• Font Size
            se vogliono spurgartelo alludendo che devono farlo mettiti davanti alla moto e caciali con un bastone.... se in 5000 km non ha mai dato segni di cedimento lascia tutto come stà..... la mai tuono il freno posteriore ha funzionato super bene x 14000 km poi la stupidata di cambiare il tubo freno con uno in tinta carbonio.... non lo avessi mai fatto... il primo spurgo dopo 20 km il secondo dopo un 100 di km....... ora sono + di 1500 km ma sento che non è al 100% come prima del cambio tubo......

Comment

• Font Size
              non capisco, tutti dicono che il freno posteriore della tuono nn funziona ma a me sembra che funzioni pure troppo, sarà che ho fatto pochi km cn il freddo, sarà che venendo dall'hornet che nn frenava veramente una mazza dietro ogni volta che nn ci presto attenzione arrivo bloccando il posteriore...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                non capisco, tutti dicono che il freno posteriore della tuono nn funziona ma a me sembra che funzioni pure troppo, sar? che ho fatto pochi km cn il freddo, sar? che venendo dall'hornet che nn frenava veramente una mazza dietro ogni volta che nn ci presto attenzione arrivo bloccando il posteriore...
                Avrai l'unica tuono-rsv che frena!!!!
                O forse ? stata spurgata da poco e funziona.....

Comment

• Font Size
                  a me la tuono 2004 frena una favola dietro!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pilot View Post
                    a me la tuono 2004 frena una favola dietro!!
                    la mia non frena più...se non proprio in fondo...ma in fondo-fondo!
                    Vediamo al tagliando se riesco a sistemarlo..
                    Last edited by riky79; 29-10-09, 17:42.

Comment

• Font Size
                      con la mia F09 sono a quota 3000km ma il freno posteriore va' benissimo, nessuno spurgo o altro...nessun richiamo ricevuto

Comment

X
                      Working...