Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho perso un db killer!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho perso un db killer!!

Oggi dopo aver lucidato ben bene la mia apriliona esco a fare un giretto, breve breve per togliere del tutto l'acqua e non uso il mio solito casco, quando ho cominciato a dare un po di gas sentivo la moto un po piu rumorosa ma ho dato la colpa al casco meno insonorizzato, fino a quando arrivo a casa dove lo tolgo e sento a orecchio nudo l rumore diverso dal solito.Guardo e cazzarola manca il db di sinistra dal mio akra!!!Noooo!!!Ora devo cercare un fabbro o avete qualche dritta da darmi??
    Last edited by Johnny Cage; 03-10-09, 19:07.

• Font Size
    ne ho uno io se lo vuoi ,era un ricambio di scorta dei miei akra quando avevo l'rsv (non l'evo6)....

è solo un pelo piegato l'inox perchè un coglione di meccanico è stato un cane a levarmelo dopo io la moto l'ho venduta e non mi ha mai interressato.

se ti interessi tu al ritiro/spedizione corriere presso casa mia,te lo regalo se ti ci metti lo riadrrizi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Johnny Cage View Post
      Oggi dopo aver lucidato ben bene la mia apriliona esco a fare un giretto, breve breve per togliere del tutto l'acqua e non uso il mio solito casco, quando ho cominciato a dare un po di gas sentivo la moto un po piu rumorosa ma ho dato la colpa al casco meno insonorizzato, fino a quando arrivo a casa dove lo tolgo e sento a orecchio nudo l rumore diverso dal solito.Guardo e cazzarola manca il db di sinistra dal mio akra!!!Noooo!!!Ora devo cercare un fabbro o avete qualche dritta da darmi??
      pi? o meno stessa cosa... ho montato i dbkiller per andare in revisione (da me passno pure con gli scarichi non omologati basta che abbiano i dbkiller) e tornando, ne ho sparato uno fuori!!!

Comment

• Font Size
        vuoi che te ne faccio 2 maggiorati ?
        in alluminio ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          ne ho uno io se lo vuoi ,era un ricambio di scorta dei miei akra quando avevo l'rsv (non l'evo6)....

? solo un pelo piegato l'inox perch? un coglione di meccanico ? stato un cane a levarmelo dopo io la moto l'ho venduta e non mi ha mai interressato.

se ti interessi tu al ritiro/spedizione corriere presso casa mia,te lo regalo se ti ci metti lo riadrrizi.
          Grazie 1000 per l'offerta generosa.Be che ? un pelo sorto non ? un problema , a caval donato.....ma andr? bene per i miei finali?Io ho una rsv r edwards del 2003 con gli scarichi del kit.Ora non ricordo il diametro, domani lo controllo.Grazie di nuovo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuono998 View Post
            vuoi che te ne faccio 2 maggiorati ?
            in alluminio ?
            Dimmi come vuoi il pagamento... euri, birre, in natura....

Comment

• Font Size
              Anch'io lo stavo per perdere, avevo stretto bene la vite che lo fissa ma si vede che con le vibrazioni si è svitata...
              Più che altro adesso ho l'incubo che lo spari dietro e prenda qualcuno!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pierpiero77 View Post
                Dimmi come vuoi il pagamento... euri, birre, in natura....
                dammi il tempo di farli , poi ci accordiamo sicuramente , intanto li ho rpovati sulla tuono e van bene , adesso li voglio fare anche per l'rsv , anche se oggi erano tutti senza ...... io l'unico in regola ......

un r1 mod 2009 con akra completo , spettacolo gira come un bicilindrico e aveva i fori che sembravano 2 cannoni

Comment

• Font Size
                  dammi il tempo di farli , poi ci accordiamo sicuramente , intanto li ho rpovati sulla tuono e van bene , adesso li voglio fare anche per l'rsv , anche se oggi erano tutti senza ...... io l'unico in regola ......

un r1 mod 2009 con akra completo , spettacolo gira come un bicilindrico e aveva i fori che sembravano 2 cannoni
                  Ok... oggi stavamo per venire dalle tue parti facendo il Tenda... poi dato che le rispettive signore avevano altri programmi per il pomeriggio ci siamo fatti il solito Nava, San Bernardino e ritorno... pi? tempo al bar a cazzeggiare che su due ruote... per? nel gruppo avevamo un paio di ex pluricampioni italiani per cui quando si andava, si andava...

Comment

• Font Size
                    ma sul nava .... dove le fate le curve ?

per la roya chiedevo perch? ho incontarto ancora una tuono old e una new
                    negli ultimi week la popolazione priliata st aumentando a dismisura

Comment

• Font Size
                      ma sul nava .... dove le fate le curve ?

per la roya chiedevo perch? ho incontarto ancora una tuono old e una new
                      negli ultimi week la popolazione priliata st aumentando a dismisura
                      beh... poche son poche, ma le curve ci sono... poi il san bernardino lo abbiamo fatto davvero 'recchie a terra

anche io ho beccato un RSV old dalle pale eoliche e gli sono stato dietro per vedere come andava sino a Cisano....

Comment

• Font Size
                        azz...come hai fatto a perdere un db della akra che sono bastardissimi da togliere .....io ho tolto i suoi che sono sono strozzatissimi e ne ho fatti fare 2 belli aperti e piu' corti...fatti davvero molto bene....resa sonora ottima e gas piu' liberi...ho speso 50 euro....appena posso posto le foto....ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pierpiero77 View Post
                          beh... poche son poche, ma le curve ci sono... poi il san bernardino lo abbiamo fatto davvero 'recchie a terra

anche io ho beccato un RSV old dalle pale eoliche e gli sono stato dietro per vedere come andava sino a Cisano....
                          il san bernardino non lo avevo menzionato perch? li ? quasi come andare a sospel !!!!
                          con la tuono uno spettacolo , ma per me 60 km di rompimento prima dei 35 di divertimento , quindi preferisco per i viaggetti pi? lunghi buttarmi verso il colle della maddalena , dove poi non ho che l'imbarazzo della sceta , sia come percorsi che come bravura della gendarmerie

Comment

• Font Size
                            Vedi cosa succede a lasciare i dB.... aprofitta, togli anche l'altro
                            Last edited by alebaldi; 05-10-09, 18:39.

Comment

• Font Size
                              ecco un kit di db artigianali appena sfornati ....

Comment

X
                              Working...
                              X