Oggi dopo aver lucidato ben bene la mia apriliona esco a fare un giretto, breve breve per togliere del tutto l'acqua e non uso il mio solito casco, quando ho cominciato a dare un po di gas sentivo la moto un po piu rumorosa ma ho dato la colpa al casco meno insonorizzato, fino a quando arrivo a casa dove lo tolgo e sento a orecchio nudo l rumore diverso dal solito.Guardo e cazzarola manca il db di sinistra dal mio akra!!!Noooo!!!Ora devo cercare un fabbro o avete qualche dritta da darmi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho perso un db killer!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
ne ho uno io se lo vuoi ,era un ricambio di scorta dei miei akra quando avevo l'rsv (non l'evo6)....
è solo un pelo piegato l'inox perchè un coglione di meccanico è stato un cane a levarmelo dopo io la moto l'ho venduta e non mi ha mai interressato.
se ti interessi tu al ritiro/spedizione corriere presso casa mia,te lo regalo se ti ci metti lo riadrrizi.
-
Originally posted by Johnny Cage View PostOggi dopo aver lucidato ben bene la mia apriliona esco a fare un giretto, breve breve per togliere del tutto l'acqua e non uso il mio solito casco, quando ho cominciato a dare un po di gas sentivo la moto un po piu rumorosa ma ho dato la colpa al casco meno insonorizzato, fino a quando arrivo a casa dove lo tolgo e sento a orecchio nudo l rumore diverso dal solito.Guardo e cazzarola manca il db di sinistra dal mio akra!!!Noooo!!!Ora devo cercare un fabbro o avete qualche dritta da darmi??
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postne ho uno io se lo vuoi ,era un ricambio di scorta dei miei akra quando avevo l'rsv (non l'evo6)....
? solo un pelo piegato l'inox perch? un coglione di meccanico ? stato un cane a levarmelo dopo io la moto l'ho venduta e non mi ha mai interressato.
se ti interessi tu al ritiro/spedizione corriere presso casa mia,te lo regalo se ti ci metti lo riadrrizi.
Comment
-
Anch'io lo stavo per perdere, avevo stretto bene la vite che lo fissa ma si vede che con le vibrazioni si è svitata...
Più che altro adesso ho l'incubo che lo spari dietro e prenda qualcuno!
Comment
-
Originally posted by Pierpiero77 View PostDimmi come vuoi il pagamento... euri, birre, in natura....
un r1 mod 2009 con akra completo , spettacolo gira come un bicilindrico e aveva i fori che sembravano 2 cannoni
Comment
-
Originally posted by tuono998 View Postdammi il tempo di farli , poi ci accordiamo sicuramente , intanto li ho rpovati sulla tuono e van bene , adesso li voglio fare anche per l'rsv , anche se oggi erano tutti senza ...... io l'unico in regola ......
un r1 mod 2009 con akra completo , spettacolo gira come un bicilindrico e aveva i fori che sembravano 2 cannoni
Comment
-
ma sul nava .... dove le fate le curve ?
per la roya chiedevo perch? ho incontarto ancora una tuono old e una new
negli ultimi week la popolazione priliata st aumentando a dismisura
Comment
-
Originally posted by tuono998 View Postma sul nava .... dove le fate le curve ?
per la roya chiedevo perch? ho incontarto ancora una tuono old e una new
negli ultimi week la popolazione priliata st aumentando a dismisura
anche io ho beccato un RSV old dalle pale eoliche e gli sono stato dietro per vedere come andava sino a Cisano....
Comment
-
azz...come hai fatto a perdere un db della akra che sono bastardissimi da togliere .....io ho tolto i suoi che sono sono strozzatissimi e ne ho fatti fare 2 belli aperti e piu' corti...fatti davvero molto bene....resa sonora ottima e gas piu' liberi...ho speso 50 euro....appena posso posto le foto....ciao
Comment
-
Originally posted by Pierpiero77 View Postbeh... poche son poche, ma le curve ci sono... poi il san bernardino lo abbiamo fatto davvero 'recchie a terra
anche io ho beccato un RSV old dalle pale eoliche e gli sono stato dietro per vedere come andava sino a Cisano....
con la tuono uno spettacolo , ma per me 60 km di rompimento prima dei 35 di divertimento , quindi preferisco per i viaggetti pi? lunghi buttarmi verso il colle della maddalena , dove poi non ho che l'imbarazzo della sceta , sia come percorsi che come bravura della gendarmerie
Comment
X
Comment