Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4...finalmente l'ho vista dal vivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV4...finalmente l'ho vista dal vivo

premetto che fin ora non avevo ancora avuto modo di vederla dal vivo,cosi settimana scorsa ho rimediato a questa grave pecca (per un priliato lo ? )recandomi in pellegrinaggio da un concessionario qui di roma...

fortunatamente nel salone non c'era nessuno cosi me la son potuta guardare in tutti i suoi particolari...esteticamente una moto davvero imbarazzante per quanto ? bella,le quote e gli ingombri sono da infarto ,la cura dei particolari altrettanto (la comprerei solo per le scritte aprilia sulle viti ),l'accostamento cromatico della factory poi ? davvero ben riuscito...mi piace moltissimo la zona del codino,anche se le pedane passeggero sono proprio una presa per il culo ,anche il ponte di comando mi piace molto,i comandi sembrano ben realizzati,unica cosa che proprio non mi va gi? e vedere la frizione a cavo,ma se va meglio,amen.

il muso ? concettualmente l'evoluzione della old,i componenti in carbonio sono splendidi (come da sempre nel caso di aprilia)...nel complesso davvero orgasmica sta moto...

mi son fatto dare il depliant e ho visto che ci son parecchie "frociate" davvero interessanti dedicate alla V4...una cosa che mi farei subito sono gli splendidi semimanubri aftermarket scomponibili...in pratica il collare resta fisso sulla forca e si stacca la parte con la manopola,avendo lo stesso diametro della mia la forca ohlins montata sul V4,sarebbe una bel componente da tenere li quando si passa da rsv a tuono

se gia prima mi toglieva il sonno,ora davvero penso di aver gli incubi...

• Font Size
    azz ormai sei fregato ....finch? non la compri sei finito son nella tua situazione anche io

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      premetto che fin ora non avevo ancora avuto modo di vederla dal vivo,cosi settimana scorsa ho rimediato a questa grave pecca (per un priliato lo ? )recandomi in pellegrinaggio da un concessionario qui di roma...

fortunatamente nel salone non c'era nessuno cosi me la son potuta guardare in tutti i suoi particolari...esteticamente una moto davvero imbarazzante per quanto ? bella,le quote e gli ingombri sono da infarto ,la cura dei particolari altrettanto (la comprerei solo per le scritte aprilia sulle viti ),l'accostamento cromatico della factory poi ? davvero ben riuscito...mi piace moltissimo la zona del codino,anche se le pedane passeggero sono proprio una presa per il culo ,anche il ponte di comando mi piace molto,i comandi sembrano ben realizzati,unica cosa che proprio non mi va gi? e vedere la frizione a cavo,ma se va meglio,amen.

il muso ? concettualmente l'evoluzione della old,i componenti in carbonio sono splendidi (come da sempre nel caso di aprilia)...nel complesso davvero orgasmica sta moto...

mi son fatto dare il depliant e ho visto che ci son parecchie "frociate" davvero interessanti dedicate alla V4...una cosa che mi farei subito sono gli splendidi semimanubri aftermarket scomponibili...in pratica il collare resta fisso sulla forca e si stacca la parte con la manopola,avendo lo stesso diametro della mia la forca ohlins montata sul V4,sarebbe una bel componente da tenere li quando si passa da rsv a tuono

se gia prima mi toglieva il sonno,ora davvero penso di aver gli incubi...
      anche l'SXV ha la frizione a cavo vuol dire che son moto vere

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        anche l'SXV ha la frizione a cavo vuol dire che son moto vere
        saran pure moto vere come dici te,ma fa cagare uguale il comando frizione a cavo IHMO

in compenso credo proprio che far? i miei amati oz neri...visti dal vivo sul v4 fanno la loro porchissima figura

Comment

• Font Size
          Anch'io l'ho vista dal vivo per la prima volta sabato dal conce Aprilia di Orvieto.
          La cosa che mi ha colpito di pi? sono le dimensioni da 250 che non pregiudicano una posizione di guida azzeccata (io sono 1,80 m per 88 kg).
          Non mi ? piaciuto, invece, il cruscotto che ? pi? o meno quello, ormai tristarello, dell'RSV e di quasi tutte le Guzzi (il cruscotto, per esempio, del 1198 ? sicuramente pi? gratificante) e le pinnette sul codino che fanno tanto UFO Robot.
          Il conce si ? fatto lasciare il nome e ha detto che mi inviter? quando la faranno provare a Vallelunga.
          St? a vedere che mi toccher? tornare ad una Aprilia dopo l'RSV del 2001?

Comment

• Font Size
            beh le pinnette sul codone,che possano o meno piacere,non son li per bellezza

Comment

• Font Size
              Io boccio in toto il terzo faro che ci sta come i cavoli a merenda; per il resto è davvero stupenda !!!

Comment

• Font Size
                ? tutta bella sta rsv 4 ,l'unica cosa brutta sono i semimanubri , cos? mi tengo lontano ( ma con la tuono v4 .....,. sar? un problema lo stesso )

quindi dell'rsv cambierei solo i semimanubri con un bel manubrione

Comment

• Font Size
                  IO BOCCIO SOLO LE DIMENSIONI DA 250
                  per il resto sbavvvvvvvvvv a manetta
                  e il prezzo

Comment

• Font Size
                    per? genesis ho letto di alcuni con la nostra corporatura ( non prorpio da fantini , anzi direi da 2 fantini ) che l'han trovata comoda , quindi magari avendo la possibilit? di sedersi sopra .... chiss?
                    ho provato la daytona 675 e forse ? pi? comoda della mia rsv ....

per il prezzo eh i sogni sono spesso inarrivabili

Comment

• Font Size
                      :d:d:d:d:d:d:d
                      Last edited by Blundik; 21-09-09, 15:17.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Blundik View Post

Comment

• Font Size
                          roby ma che cazz stai combinando?

Comment

• Font Size