premetto che fin ora non avevo ancora avuto modo di vederla dal vivo,cosi settimana scorsa ho rimediato a questa grave pecca (per un priliato lo ?
)recandomi in pellegrinaggio da un concessionario qui di roma...
fortunatamente nel salone non c'era nessuno cosi me la son potuta guardare in tutti i suoi particolari...esteticamente una moto davvero imbarazzante per quanto ? bella,le quote e gli ingombri sono da infarto
,la cura dei particolari altrettanto (la comprerei solo per le scritte aprilia sulle viti
),l'accostamento cromatico della factory poi ? davvero ben riuscito...mi piace moltissimo la zona del codino,anche se le pedane passeggero sono proprio una presa per il culo
,anche il ponte di comando mi piace molto,i comandi sembrano ben realizzati,unica cosa che proprio non mi va gi? e vedere la frizione a cavo,ma se va meglio,amen.
il muso ? concettualmente l'evoluzione della old,i componenti in carbonio sono splendidi (come da sempre nel caso di aprilia)...nel complesso davvero orgasmica sta moto...
mi son fatto dare il depliant e ho visto che ci son parecchie "frociate" davvero interessanti dedicate alla V4...una cosa che mi farei subito sono gli splendidi semimanubri aftermarket scomponibili...in pratica il collare resta fisso sulla forca e si stacca la parte con la manopola,avendo lo stesso diametro della mia la forca ohlins montata sul V4,sarebbe una bel componente da tenere li quando si passa da rsv a tuono
se gia prima mi toglieva il sonno,ora davvero penso di aver gli incubi...

fortunatamente nel salone non c'era nessuno cosi me la son potuta guardare in tutti i suoi particolari...esteticamente una moto davvero imbarazzante per quanto ? bella,le quote e gli ingombri sono da infarto

il muso ? concettualmente l'evoluzione della old,i componenti in carbonio sono splendidi (come da sempre nel caso di aprilia)...nel complesso davvero orgasmica sta moto...
mi son fatto dare il depliant e ho visto che ci son parecchie "frociate" davvero interessanti dedicate alla V4...una cosa che mi farei subito sono gli splendidi semimanubri aftermarket scomponibili...in pratica il collare resta fisso sulla forca e si stacca la parte con la manopola,avendo lo stesso diametro della mia la forca ohlins montata sul V4,sarebbe una bel componente da tenere li quando si passa da rsv a tuono

se gia prima mi toglieva il sonno,ora davvero penso di aver gli incubi...

Comment