Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eprom titanium vs eprom gebro v6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    eprom titanium vs eprom gebro v6

    inutile dire come cavolo un normale (si fa per dire normale)
    personaggio come gabro
    sia riuscito a migliorare una eprom gia di per se buona origianle aprilia

    mi e' arrivata la sua eprom la V6 la sua ulltima creazione
    che dire
    v6 tutta la vita

    un erogazione bomba una llungo poderosso da 5000 a 11500
    no mola di tirare
    e ai consumiiii?????

    uguali se non inferiori alla eprom di serie
    tanto si sa il v60 sia 50 km/h che a 200 consuma uguale


    provata anche con lo scalda bagbno
    non va malaccio
    se si pensa che e' studiata per lo scarico aperto allora
    vorrei dire grande grandissimo gabrooooooooooooooooo

    non ha piu nessun incertezza ne buchi di erogazione
    contando che non ho fatto il co
    una eprom miracolosa

    v6 batte la titanium 3/0

    la ttanium pecca tra i 4000 / 5000 giri
    e allunga di meno a mio parere facendo sembrare l'erogazioen ruvida
    e poi ci mettiamo il costo irrisorio della v6 e il post vendita della v6
    allora non si puo fare un paragone simile
    questa e' anche la riprova dell inutitlita' delle centraline aggiuntive sul v60

    no aggiungo altro se no potreste penasre che prendo la stecca de buono gabro
    pero cosi non e' sono solo entusiasto
    Last edited by genesis; 29-07-09, 07:57.

  • Font Size
    #2
    Perdona Genesis, ma ho perso un p? la trebisonda..
    Tu ora hai una Tuono Old ?
    Il Gabro ti ha fatto la Eprom per un doppio od un singolo come scarico ?
    Cosa monti oltre lo scarico ?

    Grazieeeeeee

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho al old fattoria
      e
      la r in voluzione 06

      adesso

      la old monta titanium evo mono
      filtro bmc
      cornice filtro
      rapporti corti 15/42 perche ho il cambio NG
      eprom V6 gabro spettacolo !!!!!!!!!!!!!
      pero penso che anche con il doppio la v6 sia adeguata
      forse un aggiustatina al co e per il resto sopra per me puo andare nel 99% dei casi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche io sono molto contento della eprom di Gabro, finalmente riesco a girare anche a bassi regimi in città, e non ha piu incertezze nel salire di giri.
        Non so che release sia, ma è quella con la mappa singola.
        Bravo Gabro!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gabro a sto punto fai direttamente le centraline per le new!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusa...ma sulla V6 ha anche alzato il limitatore dei giri?...perche ho letto 11500, a fronte dei 10500 standard...
            Last edited by Max-S; 29-07-09, 11:26.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Max-S View Post
              Scusa...ma sulla V6 ha anche alzato il limitatore dei giri?...perche ho letto 11500, a fronte dei 10500 standard...
              scusa ho sbagliato
              10500 ma tira di piu e mi par che non muri piu di tanto come faceva con al titanium
              chiedi a gabro
              poi ci arriva a bestia tra priam e seconda cala molto meno

              Comment


              • Font Size
                #8
                quoto gran lavoro di gabroorco, io pure sono passato dalla titanium alla sua ( non so che v sia ) e la differenza l'ho sentita

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quanto costa?^

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io gi? monto una centralina fatta da Gabro per il 2 in 2...cos'? questa V6?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X