Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da circa 10 minuti sono un ex priliato.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by liquid.fly View Post
    -1 altro
    Ci stiamo spopolando, te l'ho detto fra un p? ci accorpano a Benelli e MV e Morini.
    I nuovi non arrivano perche le ultime creature NON sono Aprilia (RSV4 esclusa).
    Pinze cinesi, sospensioni economiche, mi compro una jappy che vado sul sicuro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Ci stiamo spopolando, te l'ho detto fra un p? ci accorpano a Benelli e MV e Morini.
      I nuovi non arrivano perche le ultime creature NON sono Aprilia (RSV4 esclusa).
      Pinze cinesi, sospensioni economiche, mi compro una jappy che vado sul sicuro.
      Vero

ne abbiamo perso un'altro, ma daltronde di che cosa ci stupiamo???
      abbiamo una gamma moto a listino che ? ridicola

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        Vero

ne abbiamo perso un'altro, ma daltronde di che cosa ci stupiamo???
        abbiamo una gamma moto a listino che è ridicola
        Non mi sembra, anzi il listino aprilia è decisamente soddisfacente per tutti i gusti e non ha niente in meno degli altri, anzi... un esempio?
        Tuono e Tuono Factory
        RSV4
        Shiver e Shiver GT
        Mana e Mana GT
        Dorsoduro
        SVX, RVX e MVX
        E stanno arrivando ancora novità...
        Tornando al discorso, non sono d'accordo con la decisione di kuter. Non cè scritto da nessuna parte che chi possiede una moto la deve sfruttare al 100% Penso che chi compra una moto perchè gli piace e gli trasmette emozioni, anche solo parcgeggiata in box, beh.. questo è già un buon motivo per possederla. Tutta un'altra cosa e che se la moto incute paura e meglio venderla, anche se a mio parere non vedo la RSV una moto impegnativa, anzi, forse tra le sportive attuali e quella più gestibile.
        In conclusione mi dispiace che l'hai venduta, ma evidentemente non ti trasmetteva le emozioni che una moto può dare a un appassionato, anche se la usa solo per andare al lavoro.
        Last edited by alebaldi; 20-06-09, 23:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alebaldi View Post
          .....Tutta un'altra cosa e che se la moto incute paura e meglio venderla, anche se a mio parere non vedo la RSV una moto impegnativa, anzi, forse tra le sportive attuali e quella pi? gestibile.
          In conclusione mi dispiace che l'hai venduta, ma evidentemente non ti trasmetteva le emozioni che una moto pu? dare a un appassionato, anche se la usa solo per andare al lavoro....
          Un'altro dei motivi per cui l'ho venduta ? stato il fatto che dopo l'incidente che ebbi nel 2006,non ho piu trovato confidenza con la moto....in definitiva non mi fidavo piu a fare le curve
          E mettici anche che poi io proprio i semimanubri non li digerisco affatto....se a suo tempo avessi preso una naked,probabilmente ce l'avrei ancora in garage

Comment

X
          Working...
          X