Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frizione antisaltellamento e poi..TC!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    frizione antisaltellamento e poi..TC!!!!!!!!!

    SABATO MUGELLO...
    qualceh giro per scaldarmi visto i mesi e mesi di astinenza e poi mi attesto ad un ritmo di 11...
    3-4-5 giri.. via cominciamo a forza e sentire l STM che fa... rettilineo.. staccata..3 marce giu di colpo e frizione lasciata alla 3a " a merda"...dietro non fa una piega......spettacolo...altri 2 giri e noto una cosa strana...mi pare che i apertura i giri salgano piu velocemente di quanto la moto prenda velocit?...mha....forse era una derapatona che ho controllato ed il corss invernale mi ha portato ad essere meno "ficoso"??
    eh no........l'ha rifatto.....ed ancoraaaaa........ma che ? sembra di avere il variatore pinasco sul Si !!!!!!!!!
    esco.......
    anzi uscendo ? ancora pi? evidente...giri su...moto che va'n'caz...
    mi sa che i 2 attrezzi appositi per stringere l STM, almeno uno di loro eraq proprio necessaio...(uno era una bossola di 29 dal diametro ridotto per entrare nella sede della campana) ma l'altro doveva essere un qualcosa per bloccala ancor meglio...stringerla alla coppia prescritta...
    e forse CI ANDAVA ANCHE IL FRENA FILETTI!!! CHE ERA PRESENTE SULL ORIGINALE MA NON ERA SCRITTO NEL MONTAGGIO DATO DALLA STM....
X
Working...
X