non ? un caso il titolo del post.
Adria,non conoscevo la pista dunque non e possibile fare confronti con le millemila moto provate altrove.
Iniziamo con il tranquillizzare i fuori misura.
1.83 x 86 kg sono riuscito a starci a starci dentro
RSV4 moto nuova,senzazioni "vecchie"
Non mi ha dato l'impressione di avere perso quanto di buono la ciclistica V2 nella versione 2005 ha regalato.
Dunque abbiamo:
le ohlins farlocche... che pero' funzionano..
ho ritrovato la frenata..
ho ritrovato l'erogazione del v2 con evo 6 ..peccato che pero' le moto erano con scarico normale e che stavo rovando una 4 cilindri.
Ho perso la frenata posteriore del v2 ..il V4 infatti frena
MOTORE: lineare anche con la mappatura piu' spinta..bisogna prestare attenzione solo al fatto che ragiunti i 10.000- 10.500 di contagirii se ci si distrae si becca il limitatore nel giro di qualche secondo o decimo di secondo
La frizione anticangureggiamento funziona alla grande...dunque chi vorra' prendere una moto stradale per fare un po' di motard ? stato servito
L'unico appunto che personalmente mi sento di fare ,ma ? assolutamente soggettivo e legato alle proporzioni ,riguarda le pedane.
dunque per metterla in pista e renderla eficace credo si debba fare questa spesa
Moto leggerissima anche a livello dinamico ...c'era una esse che veniva bevuta come se nulla fosse ma contemporaneamente la certezza che lei avrebbe continuato in uscita a tenere la linea.
Insomma..era meglio non andare..magari con n'opera di autoconvincimento sarei riuscito a togliermela dalla testa..
AUMHMHMHMHMHMMMMMMMMMMMMM
Comment