Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria 11 aprile 09 pista e pronto soccorso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Piccolo problema... ormai ha gi? detto che era in circuito, poi sul verbale del pronto soccorso c'? scritto che era in circuito (immagino).

Questa ? la sfortuna di molte assicurazioni... se sei per strada a fare il bigolo con la moto ti pagano... se sei in pista (luogo piu' sicuro) non pagano...

E' un assurdo... tutto porta a voler spingere la gente a fare i teppisti per strada piuttosto che andare in pista...

Comunque mi viene da dire:
    dovrebbero rendere obbligatoria la licenza FMI (promosport) per tutti i partecipanti alle giornate in pista.
    si risolverebbero tanti di uesti problemi...

Comment

• Font Size
      Mi dispiace, ma per? ? risaputo che in pista ci giri a tuo rischio e pericolo, nel senso che se fai danni a moto tua o peggio ancora altrui non ci sono regole scritte

Comment

• Font Size
        Originally posted by Freud View Post
        Piccolo problema... ormai ha gi? detto che era in circuito, poi sul verbale del pronto soccorso c'? scritto che era in circuito (immagino).

Questa ? la sfortuna di molte assicurazioni... se sei per strada a fare il bigolo con la moto ti pagano... se sei in pista (luogo piu' sicuro) non pagano...

E' un assurdo... tutto porta a voler spingere la gente a fare i teppisti per strada piuttosto che andare in pista...

Comunque mi viene da dire:
        dovrebbero rendere obbligatoria la licenza FMI (promosport) per tutti i partecipanti alle giornate in pista.
        si risolverebbero tanti di uesti problemi...
        io infatti ? gi? il secondo anno che faccio la Promosport proprio per questo motivo, anche se ho gi? una mia assicurazione personale sugli infortuni, ? una in pi?

Comment

• Font Size
          si ragazzi su entrambi i verbali degli ospedali c'è scritto autodromo....

be diciamo che su i 18 giorni di prognosi toliamo i 7 giorni di franchigia veniva +- 550 euro.... non cambiano la vita ma almeno mi ci ripagavo i danni fatti alla moto del mio amico..... comunque se ci dovessi vivere con questi farei la fame........

dai ragazzi le cose cominciano a girare almeno spero... ho venduto i cerchi oz questa sera e qulche eurino mi è rientrato.
          domani parlo con l'avvocato di adria e sento cosa mi dice.... io spero in una botta ci culoin quel senso ma la vedo difficle... a me andrebbe bena a questo punto anche 2-300 euro tanto da non attingere al conto in banca.

Comment

• Font Size
            La promosport infatti mi sa che me la faccio pure io ora...

DY27 ma lo sai che la promosport ti copre anche per i danni a terzi?
            Magari fossi stato tu a tamponare Lacky basterebbe fare la denuncia alla assicurazione della promosport per fargli avere un risarcimento...
            Last edited by Freud; 15-04-09, 20:28.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Freud View Post
              La promosport infatti mi sa che me la faccio pure io ora...

DY27 ma lo sai che la promosport ti copre anche per i danni a terzi?
              Magari fossi stato tu a tamponare Lacky basterebbe fare la denuncia alla assicurazione della promosport per fargli avere un risarcimento...
              freud non chiederei mai questo ad un'amico..........

Comment

• Font Size
                informatevi bene perche' a quanto ne so con la promosport ti pagano solo in caso di lesioni gravi e le cifre sono ridicole!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  informatevi bene perche' a quanto ne so con la promosport ti pagano solo in caso di lesioni gravi e le cifre sono ridicole!!
                  come tutti il gioco non vale mai la candela...... in + in sono fregato xch? non avendo la mutua sono proprio fermo in tutti i sensi !!!!!!!

Comment

• Font Size
                    dai lacky non pensarci piu e pensa a tornare in fretta in sella!!
                    P.s. le sfighe prima o poi finiranno!!!

Comment

X
                    Working...
                    X