Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info prezzi RSV1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info prezzi RSV1000

Salve,

dopo diverse insistenze sono riuscito a dirigere un mio amico, il quale cercava una sportiva di carattere, sulla RSV1000. La sua iniziale idea era per un (pur bellissimo) 996, ma a mio avviso il pompone veneto ha prezzi pi? bassi e prestazioni altrettanto valide... se non superiori.

Alla fine si ? preso una RSVmille del 2006 con 5000Km ed apparentemente tutto a posto. Abbiamo guardato ovunque ed i chilometri sembrano i suoi. Catena in perfetto stato, nulla sembra usurato, nessun segno, gomme appena cambiate (compatibile con il chilometraggio) e garanzia del concessionario.

Il prezzo di 5900Euro compreso il passaggio ? corretto ?

Lo chiedo perch? lui era indeciso anche con una nuova (credo che dal 2006 ad oggi ci sia solo qualche piccola differenza di potenza e sospensioni). Il prezzo in tal caso sarebbe stato di 9000Euro per le chilometri zero (Rovigo o Milano).

Fortuna che ho un mutuo !!!!!

Altrimenti a certi prezzi ho paura che ce ne sarebbe una anche nel mio garage. Non ? che per caso il proprietario della RSV1000 che ha comprato ? del forum ?

E' stata venduta la prima volta da un concessionario multimarca di Cesena e poi ? finita usata a quello Harley-Davidson di Ravenna.

Cose da controllare su quella annata ?

Accidenti... sono emozionato io... e l'ha comprata lui !!!

Non vedo l'ora che me la faccia provare. La mia vecchia RSV1000 del 2002 era qualcosa di fenomenale (sono ancora oggi pentito della sua vendita) e l'unico difetto ? che forse era l'unica cosa a bere pi? del sottoscritto !

• Font Size
    il prezzo per una 2006 non sembra male

ma ? una 2006 vera o un 2005 immatricolato 2006??? ......la riconosci dal codone che nella 2006 ? + bello, quello che spara + in su come la Tuono....

Comment

• Font Size
      io purtroppo ho il mutuo... altrimenti sicuramente era nel mio garage!!

Comment

• Font Size
        la riconosci anche dai silenziatori che finiscono a coppa e poi ha le forcelle ohlins anche la R

Comment

• Font Size
          Oh cazz....ma è bianca?
          Stai a vedere che è quella di Bosco

Comment

• Font Size
            merda quanto la comprerei anch'io una bella rsv factory

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              la riconosci anche dai silenziatori che finiscono a coppa e poi ha le forcelle ohlins anche la R
              si la riconosci dal codone.. i silenziatori non tutte l 06 hanno quelli nuovi ... sai com? bisognia fnire i fondi di magazzino.........

comunque secondo me un buon prezzo se ? uan R ed ? un'ottimo prezzo se ? una factory...

p.s. sarebbe un po altino se x caso fosse una R del 05 inmarticolata 06..... ancora eggio se fosse uan R 04 ancora con showa on freni normali....

dal 06 ad oggi la moto ? quella con le valvole riviste, ciclistica rivista e ohlins anche sulla R......

consiglio da amico se ? una R l'unico cosa che ti conviene montare ? un mono ohlins dietro... la moto cambia in meglio del 100%

Comment

• Font Size
                La moto è rossa e credo sia esemplare 2005 perchè non ho visto alcuna Ohlins all'anteriore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  La moto ? rossa e credo sia esemplare 2005 perch? non ho visto alcuna Ohlins all'anteriore.
                  se ? rossa/aranciome con carene grigie ? una2004, se ? rossa con leoni neri ? una 2005. ciao

Comment

• Font Size
                    La prima che hai detto....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      La prima che hai detto....
                      quindi direi che almeno altri 500 euro (meglio se 1000) deve come minimo calarli... ? una moto fondo di magazino restata invenduta x 2 anni e poi sono stati costretti a inmatricolarla xch? rispetta euro 2 e non euro 3 sen? sarebbe stata da buttare...

monta showa normali ecc ecc......... pochi km daccordo ma ricordo che l eprime avevano il cruscotto che si azzerava!!!!!!! non dico chesia il caso di questa ma potrebbe essere..

ripeto una gran moto ma a conti fatti sopra mercato... e ora x aprilia sopra mercato non si vende..

Comment

X
                      Working...
                      X