Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 prima nei test davanti anche a ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma chi ha mai detto il contrario????

spetta va ... che vado a fare una ricerca ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post

Vab? rispondevo al buon deus io!

Io comunque intendo parit? in tutti i parametri. Io la vedo cos?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GG View Post

Io ad Angelotuono

cazz... dovremmo metterci d'impegno e quotare, di tanto in tanto

Comment

• Font Size

anche se sono un priliato non sono daccordo... in sbk vige da sempre la parit? dei mezzi, in questo periodo forse con l'aumento di cilindrata ne ha beneficiato leggermente, ma non vedo questa superiorit?, hanno vinto anche altri con altre moto, sia suzuki che yamaha hanno vinto le loro manches.
          ricordo che la ducati anni addietro fu zavorrata perch? nettamente superiore, lo scorso hanno ? stato proposto, ma secondo me i 4 cilindri nuovi hanno gi? secuperato il gap.

Comment

• Font Size
            Io ad Angelotuono

cazz... dovremmo metterci d'impegno e quotare, di tanto in tanto
            Si, ma so' le 5 di venerdì...
            Last edited by GG; 20-02-09, 16:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by massirsv View Post
              anche se sono un priliato non sono daccordo... in sbk vige da sempre la parit? dei mezzi, in questo periodo forse con l'aumento di cilindrata ne ha beneficiato leggermente, ma non vedo questa superiorit?, hanno vinto anche altri con altre moto, sia suzuki che yamaha hanno vinto le loro manches.
              ricordo che la ducati anni addietro fu zavorrata perch? nettamente superiore, lo scorso hanno ? stato proposto, ma secondo me i 4 cilindri nuovi hanno gi? secuperato il gap.
              Vedremo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Angelotuono View Post
                @toledo: l'anno scorso bayliss girava in 1'32" 516 con la pista a 30?, alla faccia del team ufficiale.
                infatti, per manifesta inferiorit?, s'? ritirato

Originally posted by Angelotuono View Post
                che centra bayliss, avevi detto che i tempi della 1098 di laconi non erano interessanti, ed io li ho confrontati con quelli del team xerox di bayliss. Non capisco perch? non si voglia ammettere che malgrado sia stata sviluppata in poco tempo la rsv4 stia venendo su bene.

Ecco il mio pensiero in merito alla 3 giorni di test...

Io non sarei cos? preoccupato per le importanti modifiche...

Han fatto tanti giri e non hanno rotto niente, in pi? i tempi mi sembrano di tutto rispetto ...

LA moto ? nuova percui ? LAPALISSIANO che sia da evolvere
                Scritto il 18.02.2009 alle 14.02.37 ...

Take it easy, TaleBBani

Comment

• Font Size
                  dai ragazzi,abbiamo la possibilit? di assistere ad uno dei piu bei mondiali sbk...che una ducati privata ha girato quasi con un aprilia uff poco importa,visto che la seconda 1 anno fa manco esisteva ed ha sicuramente margine di sviluppo...i buoni piloti ci sono,speriamo di far bene come nell'annata d'oro della rsv con alla guida corser...il 1198 sar? pure una gran moto,ma mai come quest'anno credo che la yamaha sia una spanna sopra...

Comment

• Font Size
                    Io mica dico di imporre niente. Dato che hai meno cavalli cerca di recuperare in altre zone.
                    In ducati lo sanno benissimo che il bici a parit? di cilindrata ha meno cavalli, la bravura sarebbe stare davanti agli altri pur con questi cavalli in meno.
                    Se poi ai Flammini va bene che il mondiale sia sempre stato un monomarca ducati questo ? un altro discorso, ma secondo me armi pari non ? avere 200 cc in pi?.

Hai voluto il bicilindrico? Pedala.
                    Mi sa che non c'? bravura che tenga, a pari cilindrata il bicilindrico le prende.
                    Sul problema monomarca degli anni precedenti sono d'accordissimo, ma per me non ? stato colpa della differenza di cilindrata, bens? delle possibilit? d'intervento che venivano date a chi pi? e a chi meno. Poi anche il modello R da una mano, ma questo ? merito della ducati che lo produce e soprattutto lo vende e merito della ducati ad aver creduto nella sbk prima e di pi? delle altre case.

Scrivo questo non per difendere la ducati eh, sai che me frega, ? per cazziare l'aprilia che m'ha tradito , doveva fa un twin da gara altro che il 4, io non lo voglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dEUS View Post
                      Mi sa che non c'? bravura che tenga, a pari cilindrata il bicilindrico le prende.
                      Sul problema monomarca degli anni precedenti sono d'accordissimo, ma per me non ? stato colpa della differenza di cilindrata, bens? delle possibilit? d'intervento che venivano date a chi pi? e a chi meno. Poi anche il modello R da una mano, ma questo ? merito della ducati che lo produce e soprattutto lo vende e merito della ducati ad aver creduto nella sbk prima e di pi? delle altre case.

Scrivo questo non per difendere la ducati eh, sai che me frega, ? per cazziare l'aprilia che m'ha tradito , doveva fa un twin da gara altro che il 4, io non lo voglio
                      Secondo me ? un bene diversificare la produzione, guarda honda...
                      E poi il v4 ha un fascino....

Comment

• Font Size
                        Secondo me ? un bene diversificare la produzione, guarda honda...
                        E poi il v4 ha un fascino....

concordo,dopo aver provato per bene una RC30,son rimasto davvero colpito dall'erogazione,e sto parlando di una moto di parecchi anni fa...chiss? che roba deve essere il 4v made in noale

Comment

• Font Size
                          Stai scherzando spero????

MA SAI LEGGERE????

1. Max Biaggi ITA Aprilia RSV-4 1min 32.59 secs
                          2. Regis Laconi FRA DFX Corse Ducati 1098RS 1min 32.60 secs

1 CENTESIMO DI SVERNICIATA APRILIA (UFFICIALE) NEI CONFRONTI DI DUCATI (PRIVATA)

NON CE N'E' PIU' PER NESSUNO ...

Vai ad aprire subito un Topic in Ducati e chiedi che si apra la petizione per l'aumento di cilindrata a 2.500
                          Si per? il 19 hai scritto questo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            dai ragazzi,abbiamo la possibilit? di assistere ad uno dei piu bei mondiali sbk...che una ducati privata ha girato quasi con un aprilia uff poco importa,visto che la seconda 1 anno fa manco esisteva ed ha sicuramente margine di sviluppo...i buoni piloti ci sono,speriamo di far bene come nell'annata d'oro della rsv con alla guida corser...il 1198 sar? pure una gran moto,ma mai come quest'anno credo che la yamaha sia una spanna sopra...
                            Era questo quello che intendevo io, escluso il discorso yamaha. In tutti i casi la favorita rimane sempre la ducazzi (imo).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              sicuramente bayliss ci metteva molto del suo,fabrizio non ce lo vedo come uno capace di lottare per il podio ogni gara,haga ha tanta manetta ma piu di una volta ha mostrato di esser incostante...mi piacerebbe vederlo campione del mondo,ma penso anche che mai come ques'anno doveva restare in yamaha
                              quoto il tuo discorso al 100%... diciamo che reput + pericoloso il nuovo pilota steringarda che haga (come detto troppo incostante e soprattutto troppo nruento nella guida e non vorrei gufare ma penso che il 1098 quest'anno dovr? portare molti motori)

p.s. tornado al discorso i test trovano lo spazio che trovano ma ? sempre bello essere davanti....
                              alcuni hanno detto che aprilia ? di poco davanti a kawa.... be ricodo che kawa non correndo + in Mgp ha regalato 14 tecnici ufficiali al tim kawa, facedo si che un tim privato sia diciamo ufficiale...
                              quasi stesso discorso x honda, ha chiuso con la F1 e stando a voci st? dando animo e corpo sulla motogp..... e sempre voci sulla sbk 2010 allora si ch ci sar? da avere paura

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dEUS View Post

Scrivo questo non per difendere la ducati eh, sai che me frega, ? per cazziare l'aprilia che m'ha tradito , doveva fa un twin da gara altro che il 4, io non lo voglio :grinsevi:
                                deus..... aprilia penso non abbia voluto tradire nessuno....... ? stata una scielta tecnica.... con il regolamento 03-04 le 4 cilindri non erano + penalizate da un regolamento diciamo a favore 2 cilindi e aprilia ha puntato sul cambiamento ma anchesulla tradizione del V, partorendo l'idea del V4.......... poi i regolamenti furono cambiati e l'aumento di cilindrata riport? un leggero vantagio x i bicilindrici..... ma a parere mio troy ci ha messo molto del suo.

aprilia secondo meha scelto il v4 anche x vedere se riusciva ad uscire dalla cos? chiamata moto di nicchia....... uan moto bella, tecnologicamente avanzata ma incompresa nelle vendite e subito svalutata....

provare non nuoce casomai aprilia penso facia presto a chiamare la rotax e farsi mandare un po di motori 1200 v75.......

Comment

X
                                Working...
                                X