Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tenere o no la moto per usarla poco o niente??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tenere o no la moto per usarla poco o niente??

allora vi pongo il mio dilemma...

dal prossimo mese mi parte il mutuo sulla casa che mi strozza per bene le possibilit? finanziarie...

premetto che la moto la uso solo pista e non ho intenzione di metterla da strada se non per venderla, visto che per strada non ci voglio pi? correre...

ora il dilemma ? il seguente:

ha senso tenere una moto per usarla si e no 2-3 volte l'anno in pista?

premetto che non sono i soldi della moto che mi cambierebbero la vita, anzi servirebbero a ben poco nel contesto della casa...

solo che non so se tenerla l? per vederla ferma e usarla 2 volte o eliminarla proprio

avanti siore e siore aspetto i vostri pareri

• Font Size
    Secondo me se la vendi poi ti penti di brutto appena inizia la stagione.
    Non so se poi avrai voglia e finanze di ricomprartene un'altra.
    Non guido la mia Factory dal 20 maggio 2007 e credimi mi manca di brutto.
    Se vendi qualche pezzo fammi sapere

Comment

• Font Size
      GA lo so benissimo che me ne pentirei della vendita...ma mi roderebbero anche le balle averla e non poterla usare

Comment

• Font Size
        io ho la soluzione... non la vendi, la metti nel mio garage almeno eviti di guardarla e star male!!

a riscaldarla ogni tanto ci penso io!!

p.s. non vendere se non lo desideri.... te lo dice uno che ha venduto per una cucina!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          allora vi pongo il mio dilemma...

dal prossimo mese mi parte il mutuo sulla casa che mi strozza per bene le possibilit? finanziarie...

premetto che la moto la uso solo pista e non ho intenzione di metterla da strada se non per venderla, visto che per strada non ci voglio pi? correre...

ora il dilemma ? il seguente:

ha senso tenere una moto per usarla si e no 2-3 volte l'anno in pista?

premetto che non sono i soldi della moto che mi cambierebbero la vita, anzi servirebbero a ben poco nel contesto della casa...

solo che non so se tenerla l? per vederla ferma e usarla 2 volte o eliminarla proprio

avanti siore e siore aspetto i vostri pareri
          penso che ti sei risposto da solo....

Comment

• Font Size
            vendi la Spaida pittosto

sto scherzando benjo

secondo me la devi tenere, primo perch? tanto anche se la metti in vendita non se la piglia nessuno e secondo perch? se dici che tanto quei 5-6k euri non ti cambiano la vita, visto che ? solo pista quindi ti costa solo il bollo perch? venderla???

se vuoi ti faccio una bella vetrinetta in sala che la contiene, la metti a fianco la TV

Comment

• Font Size
              Conta che 2 o 3 pistate all'anno sono meglio di 0
              E poi vuoi mettere quando entri in box e la vedi, personalmente solo se è dal meccanico per il tagliando e quindi non c'è mi prendo male
              Tienila tienila.

Comment

• Font Size
                concordo con massi.... non venderla tienila in garage e quando dirai vado a farmi una pistata la mia bimba c'è.....

io feci l'errore di spendere 20 kikke per un r1 stock preparata da lorenzini team italia che era na bomba la usai 5 volte e poi lo venduta perchè mi dispiaceva tenerla ferma in garage...... e me ne son pentito di brutto e ci sto ancora un male cane.... era una favola oltre che un missile.....

non ascoltar le donne fidati.......

Comment

• Font Size
                  tinila benjo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    tienila vendila solo per cambiare
                    senza moto non si vive

Comment

• Font Size
                      L' unica alternativa sarebbe una moto tranquilla per girare su strada, la useresti di piu'...

... il problema pero' e' il cervello, se non e' tranquillo lui ti fai male anche con un ciao... se cosi' fosse meglio una solopista, anche se usata poco.

Il mondo senza moto non lo concepisco, quindi...

Comment

• Font Size
                        Avevo anche io lo stesso identico problema, ma per problemi di mancanza di tempo sia x lavoro che x accavallarsi di altre passioni...ho deciso di tenerla...la userò poco, è vero...ma ne vale la pena

Comment

• Font Size
                          io quando avevo la tua et? compravo la moto a marzo, ci facevo 10000 km e a ottobre la rivendevo!!! mettevo i soldi in banca (allora davano anche il 10%) e primavera dopo ricompravo altri tempi e mi andava sempre bene l'affare... oggi ? tutto il contrario, x vendere la devi regalare e in banca non ti danno niente morale tienila in garage e invece di venderla compratene un'altra piuttosto

PS: io la casa l'ho venduta

Comment

• Font Size
                            facciamo così io ti do una moto più tranquilla da usare di più e in strada con qualche sparata in pista e mi vendi l'rsv

Comment

• Font Size
                              vendiala...è uno spreco tenera ferma
                              e fatti una "targata" da condividere con la tua metà tutti i fine settimana in giro per l'italia

PS: anzi ritarga la tua e giraci per strada
                              PS: però dato che"la strada" l'hai scartata..........come non detto
                              Last edited by spqr81; 12-11-08, 19:04.

Comment

X
                              Working...
                              X