Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sarà che sono a letto con l'influenza....
ne hanno già prenotate 118, è stata prenotata specificamente la 118, l'hai prenotata tu, non l'hai prenotata tu, il mod l'ha permutata con un'autolettiga usata poco come nuova
sar? che sono a letto con l'influenza....
ne hanno gi? prenotate 118, ? stata prenotata specificamente la 118, l'hai prenotata tu, non l'hai prenotata tu, il mod l'ha permutata con un'autolettiga usata poco come nuova
Consolati siamo in due, l'ultima influenza credo di averla presa nel periodo dei promessi sposi , e quando capita...nel we...con domenica assolata...lasciamo perdere va..
eh hai proprio l'influenza.......... la n.118 ? stata prenotata.
ora chi ha il 118 sulla carena?
chi ha il 118 sulla propria moto e poi finisce regolarmente a farsi un giro con le sirene spegate mi era chiaro fin da subito.......era la prima parte che non avevo ben capito, grazie..........ma perch? prenotarsi la 118 quando si potrebbe avere la 00?.........vuoi vedere che forse ? veramente il nostro mod ??
Vabb? vado a farmi un latte caldo col miele....
Consolati siamo in due, l'ultima influenza credo di averla presa nel periodo dei promessi sposi , e quando capita...nel we...con domenica assolata...lasciamo perdere va..
ma guarda se la pagate voi, io mi accontento di qualsiasi numero
anzi vi dir? di +, mi accontento di averla in comodato anche una sola domenica al mese
se dovessi scegliere per prenderla sarebbe bello decidere il parametro:
i primi numeri: averla prima degli altri
la numero 21: beh non dimentico i miei eroi
la numero 150: meno difetti di preproduzione
tutte e 150.... beh almeno faccio pari e patta con le 150 RC8R
ma guarda se la pagate voi, io mi accontento di qualsiasi numero
anzi vi dir? di +, mi accontento di averla in comodato anche una sola domenica al mese
se la comodate anche a me non dispiace affatto.. CMQ per chi l'ha presa complimenti...!!!!
Comment