Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C? Aga che sta trattando con ducati (vuole il doppio di Coser)......nessuno s? niente delle prove di ROLFO con il V4 di ieri al mugello............CIAO da LINO
come come dove...rolfo sul V4...cazz dai s? s? s?....non sar? 1 fenomeno ma cmq mi piace e poi c'ha la passione del TT, si sa mai che ci troviamo con una V4 iscritta nella stock
come come dove...rolfo sul V4...cazz dai s? s? s?....non sar? 1 fenomeno ma cmq mi piace e poi c'ha la passione del TT, si sa mai che ci troviamo con una V4 iscritta nella stock
Sulla gazetta di oggi ,cera anche la ducati con la d16\ x prove gomme :neancche un giro che CANEPA se non sbaglio si è steso senza motivo (40 giorni di convalescenza )
pure io sono tifoso di Max .....ma preferirei andasse in Ducati , in quanto moto ufficiale .....cosi non avrebbe pi? scuse .....vincere..vincere ...vincere
e finalmente un' italiano campione del mondo SBK.........
sarebbe l'ultima occasione per portare in italia il campionato
proprio quello ? il problema, in ducati xerox di scuse non ne ha pi?, o vince o ha finito definitivamente la carriera, mentre se guida la RSV4 con 2/3 bei piazzamenti la stagione ? gi? ok. Biaggi in aprilia conviene a tutti, aprilia compresa, perch? se i risultati dovessero essere deludenti nessuno sar? in grado di dire se la responsabilit? sia della moto ancora troppo acerba oppure di un pilota forte s? ma che non vince da 10 anni, e l'onore ? salvo per entrambi. Io non do giudizi, aspetto e osservo, se max ? furbo va in aprilia, se invece ha ancora gli attributi e lo spessore del campione accetta la sfida e sale sulla ducati ufficiale , o la va o la spacca
Sulla gazetta di oggi ,cera anche la ducati con la d16\ x prove gomme :neancche un giro che CANEPA se non sbaglio si ? steso senza motivo (40 giorni di convalescenza )
pure io sono tifoso di Max .....ma preferirei andasse in Ducati , in quanto moto ufficiale .....cosi non avrebbe pi? scuse .....vincere..vincere ...vincere
e finalmente un' italiano campione del mondo SBK.........
sarebbe l'ultima occasione per portare in italia il campionato
Anche quando era in Honda HRC non aveva pi? scuse guidando una moto palesemente superiore alla concorrenza nell'epoca Rossi, ma il "vincere, vincere, vincere" rimase solo un "miraggio, miraggio, miraggio"
Biaggi in aprilia conviene a tutti, aprilia compresa, perch? se i risultati dovessero essere deludenti nessuno sar? in grado di dire se la responsabilit? sia della moto ancora troppo acerba oppure di un pilota forte s? ma che non vince da 10 anni, e l'onore ? salvo per entrambi.
Questa mi pare una fesseria... Iniziare un mondiale SBK pensando gi? a pararsi il culo quando le cose andranno male lo vedo un modo sbagliato di intendere le cose.
Biaggi ad Aprilia non conviene perch? ? un pilota che quando le cose vanno bene si pu? gestire, mentre quando ci sono i problemi non ci pensa due secondi a lavare i panni in piazza. E questo atteggiamento non v? assolutamente bene per una casa che deve acquistare credibilit? in un mondo che, per ora, non le appartiene.
Questo prezzo ? troppo alto, specie nei primi anni di partecipazione in SBK, se rapportato al ritorno di immagine e di competenze del sig Biaggi(che tra l'altro non mi parfe venga via in saldo...)
A st? punto molto meglio Rolfo...
Si ma credo sia legato a filo doppio con MV... E poi dai, tra Scassa e Rolfo il secondo mi d? maggiori garanzie di esperienza... magari tra un paio d'anni...
Comment