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Ma è sempre meglio partecipare no?
COSA SI DEVE TENERE SOTTO CONTROLLO PER EVITARE TALE ONEROSA ROTTURA???
la tensione sul display sempre sopra i 12 volt..
una curiosit?.. per caso l'hai fatta la modifica al connettore del raddrizzatore? perch? se quello va in corto, se ho capito bene, fotti raddrizzatore e statore..
purtroppo diverse moto sono state afflitte da sto problema, non so se è perchèil v60 mette alla prova bene le batterie e perciò lo statore deve lavorare molto di più che in altre moto o perchè non sono riusciti a trovarne uno che tenga botta... cmq so che nel momento che si brucia si deve cambiare pure l'olio... so di gente che e lo è fatto rifare (gli avvolgimenti credo, ma non sono esperto) e ha risparmiato diversi euro...
io sono alla soglia dei 18.000 e devo partire proprio la settimana per un tur di 5-6 giorni e mi cago addosso... cmq per ovviare al problema io sto tenstando una mia idea... sto usando un mantenitore di carica che attacco sempre, con la speranza che tendo la batteria serpre perfetta sto cavolo di statore lavori meno e duri di più ma no so davvero se questo serva...
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