Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alb, il mio ? un pensiore personale... per? l'rsv uscir? di scena quest'anno... e penso che la tuono pi? di tanto non potr? tirare avanti... in altre occasioni si poteva pensare ad un ritocco, ma i motori non li possiamo pi? montare, il capo ci impone altri motori suoi e di cubatura diversa... perci? o ci caccian su il v4 magari un po tappato a 150cv o riparte da zero un progetto con il 1200 derivato dal 750 della shiver/DorsoD. .... che cmq dalle voci di corridoio dovrebbe gi? equipaggiare una moto (ma forse 2) gi? dal 2009... e credo che a milano vedr? aprilia molto attiva... o almeno lo spero...
ripeto le mie sono solo idee personali...
Dai facciamo un p? di gossip.
Io mi aspetto una Schiverona 1.000 o pi? e una dorsoduro che faccia da competitor a Multistrada. Una Motard meno sportiva di DD, che strizzi l'occhio anche al turismo in coppia, con un pochino di protezione aerodinamica.
Spero utilizzi dischi e pinze Brembo e un mono regolabile. Magari con scarico sotto motore.
Dite la vostra dai.
Lo so che ? venerd?, abitualmente lavoro anch'io ma sono riuscito a prendermi la giornata libera ed allora ci sto provando con quelli della zona..
A proposito di gomme, ordinate Dunlop Qualifier RR proprio 5 minuti fa: ora finalmente vedr? la differenza dalle Pirelli Supercorsa..
anche io mi sto convncedo x le RR ..... anch? xch? il mio spaciatore di gomme preferite me le lascia al prezzo di gomme usate.....
Dai facciamo un p? di gossip.
Io mi aspetto una Schiverona 1.000 o pi? e una dorsoduro che faccia da competitor a Multistrada. Una Motard meno sportiva di DD, che strizzi l'occhio anche al turismo in coppia, con un pochino di protezione aerodinamica.
Spero utilizzi dischi e pinze Brembo e un mono regolabile. Magari con scarico sotto motore.
Dite la vostra dai.
alb credo che il motore sar? sicuramente 1200... io penso che vedremo shiverona e (spero) caponord 2....
l'ultima ? la moto che manca ora nel nostro catalogo... magari con il telelever abbozzato nell'E.S. visto a milano.... chiss?...
speriamo bene...
sabato mattina sono andato a fare il tagliando alla prode maialona e udite udite....il meccanico parlando del più e del meno mi fà "tanto l'anno prossimo usciranno col nuovo motore V4 anche sulla Tuono".
Vi confesso....la Tuono è la mia preferita fra tutte ma un colpo al cuore l'ho avuto
Qualcuno ne sa di più?
beh considerando che rotax non produce più motori x aprilia ....quando finiranno quelli che ormai hanno in magazzino o eliminano la tuono dal mercato ho visto che avranno il V4 di produzione propria sarà il naturale erede !!!
non c'è scampo !!!!!
comunque pare sia vero !!
Non ho detto che sarebbe la mia moto ma semplicemente che mi piacerebbe se al posto di una endurona che non ha alcun senso di esistere facessero una Maxy Pegaso che ha una orientazione decisamente pi? stradale
Comment