Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coda rsv nuova su quella vecchia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

coda rsv nuova su quella vecchia?

aloo alooo vi pongo un quesito...volevo sapere se e' facilmente adattabile la coda dell'rsv mille di ora a quella di una rsv del 99..grazie per l'attenzion!

• Font Size
    Da quel che so non è nemmeno immediato mettere una coda 2006 su una 2004 quindi quello che vuoi fare tu è ancora più "difficile"..

Però non saprei dirti quanto...

Comment

• Font Size
      è fattibilissmo, però devi segare il telaietto della moto ed abbassarlo (quindi seghi via la traversa superiore e la risaldi alcuni cm. + in basso.
      Poi devi modificare la parte anteriore del codone in modo da farla assomigliare il più possibile alla vecchia, così si integrerà bene con le sovrastrutture della moto vecchia.
      Io l'ho fatto sulla mia '01 ed il risultato secondo me è splendido.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsvsteve View Post
        ? fattibilissmo, per? devi segare il telaietto della moto ed abbassarlo (quindi seghi via la traversa superiore e la risaldi alcuni cm. + in basso.
        Poi devi modificare la parte anteriore del codone in modo da farla assomigliare il pi? possibile alla vecchia, cos? si integrer? bene con le sovrastrutture della moto vecchia.
        Io l'ho fatto sulla mia '01 ed il risultato secondo me ? splendido.
        Confermo io lo vista e la moto sta davvero bene!!!
        Ce un p? da lavorare ma si f?!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ema45 View Post
          Da quel che so non ? nemmeno immediato mettere una coda 2006 su una 2004 quindi quello che vuoi fare tu ? ancora pi? "difficile"..

Per? non saprei dirti quanto...
          invece il cambio ? immediato... solo che ti servono fianchetti serba codone completo, faro, frecce e selle... diciamo non economicissima come modifica ma fattibile in mezz'oretta... l'ho fatto sulla mia...

Comment

• Font Size
            ma non si possono vedere queste vostre elaborazioni?!?

Comment

• Font Size
              ecco la mia codone 04 sulla 03

Last edited by batley#24; 09-05-08, 20:48.

Comment

X
              Working...
              X