Originally posted by Fiore
View Post
Fiore non sto di umore per intavolare discorsi in proposito e cercare di spiegare cose che ho detto circa un milione di volte, ho ripetuto pi? volte che i banchi danno dei numeri e basta e non sbagliano loro chi sbaglia sono le persone.
Non capisco per quale motivo tale concetto non ti risulti chiaro nonostante i milioni di post, a meno che tu non voglia far finta di non capire.
Rimango basito dalla tua costanza nell'evitare delle semplici considerazioni, che mi vieni a dire che una moto con evo6 produce meno di 5cv rispetto all'originale beh nemmeno lo commento.
La mia moto ? stata riprovata a roma e nonostante il tubo strozzato dava cmq pi? di 15cv rispetto all'originale non 6...
Quindi per la milionesima volta non ce l'ho con una macchina ma con l'intelligenza di chi pubblica certi articoli e di altri che li prendono per veri.
Dopo la prova (non richiesta ma proposta da me!) vedendo quali fossero appunto i paragoni ho chiesto di darmi tempo di verifica e successivamente a causa della mia impossibilit? a spendere altre centinaia di euro e permessi per tornare a milano ho chiesto che:
1) venisse pubblicata ma con la mia dichiarazione ("riportata come tale e senza responsabilit? di motociclismo")
2) non venissero pubblicati i dati di potenza
3) non venisse pubblicato l'articolo
Le mie richieste sono state saltate a pie pari ed hanno il coraggio di parlare di correttezza?
Sto vagliando la querela...
Comment