Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il test dell'RSV fatto da Motociclismo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Mac io sostengo che unica cosa che nn si pu? criticare ? il banco di motociclismo............sicuramente ? pi? preciso del mio e di tutti quei che tu hai provato la moto

Loro han visto quei cavalli, che dopo tua moto(nn per colpa loro) avese perso 5/6 cavalli, per cause X(magari tubo benza strozzato o altro)

sicuramente nn ? colpa ne di motociclismo ne del loro banco

Ciao Fiore
    PS:La tua moto sicuramente ha pi? cavalli , ma quando ? stata provata su quel banco per motivi X ha dato quel risultato

Fiore non sto di umore per intavolare discorsi in proposito e cercare di spiegare cose che ho detto circa un milione di volte, ho ripetuto pi? volte che i banchi danno dei numeri e basta e non sbagliano loro chi sbaglia sono le persone.

Non capisco per quale motivo tale concetto non ti risulti chiaro nonostante i milioni di post, a meno che tu non voglia far finta di non capire.
    Rimango basito dalla tua costanza nell'evitare delle semplici considerazioni, che mi vieni a dire che una moto con evo6 produce meno di 5cv rispetto all'originale beh nemmeno lo commento.

La mia moto ? stata riprovata a roma e nonostante il tubo strozzato dava cmq pi? di 15cv rispetto all'originale non 6...
    Quindi per la milionesima volta non ce l'ho con una macchina ma con l'intelligenza di chi pubblica certi articoli e di altri che li prendono per veri.
    Dopo la prova (non richiesta ma proposta da me!) vedendo quali fossero appunto i paragoni ho chiesto di darmi tempo di verifica e successivamente a causa della mia impossibilit? a spendere altre centinaia di euro e permessi per tornare a milano ho chiesto che:
    1) venisse pubblicata ma con la mia dichiarazione ("riportata come tale e senza responsabilit? di motociclismo")
    2) non venissero pubblicati i dati di potenza
    3) non venisse pubblicato l'articolo

Le mie richieste sono state saltate a pie pari ed hanno il coraggio di parlare di correttezza?
    Sto vagliando la querela...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MacTwin View Post
      Fiore non sto di umore per intavolare discorsi in proposito e cercare di spiegare cose che ho detto circa un milione di volte, ho ripetuto più volte che i banchi danno dei numeri e basta e non sbagliano loro chi sbaglia sono le persone.

Non capisco per quale motivo tale concetto non ti risulti chiaro nonostante i milioni di post, a meno che tu non voglia far finta di non capire.
      Rimango basito dalla tua costanza nell'evitare delle semplici considerazioni, che mi vieni a dire che una moto con evo6 produce meno di 5cv rispetto all'originale beh nemmeno lo commento.

La mia moto è stata riprovata a roma e nonostante il tubo strozzato dava cmq più di 15cv rispetto all'originale non 6...
      Quindi per la milionesima volta non ce l'ho con una macchina ma con l'intelligenza di chi pubblica certi articoli e di altri che li prendono per veri.
      Dopo la prova (non richiesta ma proposta da me!) vedendo quali fossero appunto i paragoni ho chiesto di darmi tempo di verifica e successivamente a causa della mia impossibilità a spendere altre centinaia di euro e permessi per tornare a milano ho chiesto che:
      1) venisse pubblicata ma con la mia dichiarazione ("riportata come tale e senza responsabilità di motociclismo")
      2) non venissero pubblicati i dati di potenza
      3) non venisse pubblicato l'articolo

Le mie richieste sono state saltate a pie pari ed hanno il coraggio di parlare di correttezza?

Prima di accusare motociclismo la riporti e rifai una prova............senza scriverlo da nessuna parte e quindi vedi la differenza ,ora che va bene , fra i due banchi

Ciao Fiore
      PS:Ripeto unica cosa che metterei la mano sul fuoco è il banco di motociclismo,chiaramente pochi cavalli +/-........una cosa Mac su quello di motociclismo han tovato 143/144cv all'albero,se tu sostieni di averne 15cv in più vai tranquillo che scometto pubblicamente che neppure sul mio banco si vedra 158/160cv all'albero!!!(Quando vuoi puoi portarla se sei sicuro.......la scomessa l'ho lanciata!!)
      Last edited by Fiore; 30-11-07, 11:00.

Comment

• Font Size

TI chiedo scusa per la mia ignoranza. Sei un preparatore oppure un privato ?

Solo curiosit?... per capire... non ho letto i tuoi messaggi passati in proposito.

Comment

• Font Size
          continua pure nella tua imperterrita presa di posizione, fai pure finta di non intendere.
          Le mie accuse (e mi devi dire dove leggi delle accuse) sono relative al fatto che ad una precisa richiesta (DOVUTA DATO CHE SI TRATTA DI INFORMAZIONI CHE MI RIGUARDANO) non è stato dato credito.

Poi che tu sia convinto che una moto originale, una volta messo scarico EVO6 e mappa2 dia solo 5 cv....ben per te (perchè mi pare che anche quella endurance fosse cos&#236.

Prima di accusare motociclismo la riporti e rifai una prova............senza scriverlo da nessuna parte e quindi vedi la differenza ,ora che va bene , fra i due banchi
          prima di pubblicare qualcosa di cui non ho dato consenso aspetti che io abbia la possibilità di riportarla e dimostrare quanto affermo, non dai ultimatum e fai come ti pare, questo è ciò che hanno fatto.

Comment

• Font Size
            Mac io sono abituato a leggere i dati sul banco...........nn a mettere in discussione il banco, siamo su due posizioni diverse quindi io mi fermo qui

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fiore View Post
              Come moderatore di daidegas secondo me dare una risposta simile su un argomento specifico che nn centra nulla.................nn ? che fai una bella figura(IN altri forum ? il tuo pane quotidiano )

Ciao Fiore

Scherzare o sdrammatizzare ? vietato ?
              Ah c'entra non "centra".

Comment

• Font Size
                Io preferisco non commetare, anche se ho ben chiara la cosa... mi raccomando ragazzi (tutti) non fatemi scadere il topic e non fatemi fare quel brutto compito che si chiama moderare...

Grazie.
                Last edited by vision; 30-11-07, 11:13.

Comment

• Font Size
                  Io sono anche abituato a leggere, a pensare ed a rispondere in modo pertinente, e certamente siamo su due posizioni diverse, io non ho bisogno di pubblicità e l'unica cosa che devo difendere è la mia persona.
                  Last edited by MacTwin; 30-11-07, 11:17.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    TI chiedo scusa per la mia ignoranza. Sei un preparatore oppure un privato ?

Solo curiosit?... per capire... non ho letto i tuoi messaggi passati in proposito.

no sono solo un appassionato che ha speso parecchi soldi per la propria moto, e che ne ha spesi un p? per dare disponibilit? ad una richiesta di partecipare al test di motociclismo (contattato da loro).
                    per questo motivo il mio unico interesse era evitare di passare per un idiota che spende migliaia di euro per ottenere ben 5.6cv

Comment

• Font Size
                      caxxo se ? in forma il Fiore oggi...

Comment

• Font Size
                        no sono solo un appassionato che ha speso parecchi soldi per la propria moto, e che ne ha spesi un p? per dare disponibilit? ad una richiesta di partecipare al test di motociclismo (contattato da loro).
                        per questo motivo il mio unico interesse era evitare di passare per un idiota che spende migliaia di euro per ottenere ben 5.6cv
                        Comprendo !
                        Cos?.... primo perch? mi interessa e secondo per cambiare un pochino discorso. Si tratta della RSV vecchia oppure quella dal 2004 in poi ?

In ogni caso... bella moto !!!!

Avevo la vecchia.... gran ferro... solo che a volte si ? imbecilli e si commettono errori... come venderla !!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Comprendo !
                          Così.... primo perchè mi interessa e secondo per cambiare un pochino discorso. Si tratta della RSV vecchia oppure quella dal 2004 in poi ?

In ogni caso... bella moto !!!!

Avevo la vecchia.... gran ferro... solo che a volte si è imbecilli e si commettono errori... come venderla !!!!

> Torella <

una 04
                          Last edited by MacTwin; 30-11-07, 11:38.

Comment

• Font Size
                            > Torella <

una 04

Paura !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              MacTwin, visto che non ti hanno dato il permesso di ripetere la prova con la moto "sistemata" potevano almeno scriverlo che la potenza rilevata (bassa) era dovuta ad un problema e non era "il risultato". Detto questo, hai tutta la mia comprensione e il mio appoggio ... alla fine consolati "chi sa fa, chi non sa...scrive su motociclismo"

Comment

• Font Size
                                143/144 CV all' albero non mi sembrano pochi...

Io penso che... Aprilia dichiara 138 CV, che come tutti i dati dichiarati dalle case sono "pompati"... da qui' nasce tutto...

... penso anche che motociclismo non potesse dire che la moto originale ha solo 130 CV... come invece penso che sia...

Detto questo in italia TUTTE le riviste, chi piu' chi un po' meno, sono solo pubblicita' delle case costruttrici.

Vedo di tirare fuori il test di Motorrad... poi vi dico quanti CV hanno trovato...

Comment

X
                                Working...
                                X