Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma la telecamera in questione è la mia??
Mi pare siano venuti maluccio... io quando l'avevo montata e fatta poi provare a bull avevo ottenuto qualcosa meglio... bejo è colpa di youtoube o cosa?
Ma la telecamera in questione ? la mia??
Mi pare siano venuti maluccio... io quando l'avevo montata e fatta poi provare a bull avevo ottenuto qualcosa meglio... bejo ? colpa di youtoube o cosa?
si ? la tua....
allora 1) youtube ha distrutto il file
2) ho fatto le riprese con il sole troppo basso...
si vede molto molto meglio al pc...cmq mi sa che dovevo anche impostare la telecamera invece che aver cos? tanta fretta di usarla
benjo da te come video mi aspettavo una qualit? migliore
il secondo di vision ? ottimo...GRAN BEL VIDEO
be dai la consolazione per benjo ? che la telecamera ? la stessa e perci? pu? sicuramente fare altrettanto se settata giusta, in pi? c'? da dire che io ho ripreso in una giornata stupenda e con la telecamera in una posizione diversa...
Bellissimo video Ben!!! Peccato sia orientata maluccio la microcam controluce...
Ma veramente bello
Ale...non me lo dire che io da Aprile scorso ho voglia di tornarci a furia di veder video
Bellissimo video Ben!!! Peccato sia orientata maluccio la microcam controluce...
Ma veramente bello
Ale...non me lo dire che io da Aprile scorso ho voglia di tornarci a furia di veder video
Comment