Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 1100ccm powered by AMANN ( www.rsvmille.de )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug View Post
    infatti gi? una volta sono stato l? uin paio di mesi ad aspettarlo

poi cosa ? successo?
    ti ha portato via l'anas con lo spazzaneve?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      poi cosa ? successo?
      ti ha portato via l'anas con lo spazzaneve?
      no da quello che mi hanno riferito si ? fidanzato con un san bernardo ed ha svernato in una cuccia in alto adige

Comment

• Font Size
        purtoppo sui vari motori che sono stati modificati con la modifica del Kit Big Bore da Amann, si denota il fatto che oltre 155 cavallucci alla ruota, la frizione non tiene molto.
        Il problema sta proprio nella frizione. con una frizione a secco, si riesce anche ad avere qualche cavallo in piu, specialmente sopra i 9000 giri.

Esperienze: io ho gia fatto modificare 2 motori, entrambi V60 twin spark. che dire, ho fatto col prima 27,000 km e poi venduto la moto, sull altra Tuono Racing con doccia, adesso ne ho 6000 e tutti senza problemi. > ripeto senza big bore kit.

credetemi che i cavalli sono quelli. sono stati testati anche separatamente da testate edicole neutrali. e sono esattamente cio che Amann misura sul suo banco prova.

In tutto sono oltre ai 200 moto che sono state preparate. il numero esatto non lo so. ma sono veramente tanti,tanti. basta andare su: www.italobikes.de .

vabe, volevo solo informare che con un motore a 1100 ccm, due cilindri si ottengono i cavalli che Ducati ha sulla 1098. e il tutto cavalli che tengono.
        Unico neo, e la frizione.

Comment

• Font Size
          thousand che il banco abbia dato quei cv io non lo metto in dubbio, ma come ho detto molte volte i banchi variano ed anche le correzioni.
          Questo di seguito è un 1000 preparato (non proprio a posto quindi forse un pò sottotono) in correzione ps su un banco identico a quello di amann, su un fuchs da valori molto più bassi..(non dubito che con 100cc in più possa andare decisamente più alto non credi ), magari quando sarà in ordine te ne posto uno con quelle correzioni e con altre più conosciute qui in italia.

ti ripeto non è critica nei confronti di amann, che sono certo sia un preparatore con le palle e molto abile, ma semplicemente sono da sempre contrario alle chiacchiere da bar ed i forum purtroppo sono spesso fonti alimentanti.
          Last edited by MacTwin; 24-10-07, 19:37.

Comment

• Font Size
            vabb?
            visto che cominciate a tirare fuori i grafici allora mi costringete a confessare... ho ricomprato la #25 e gli ho fatto qualche lavoretto facendomi promettere che non si sarebbe saputo nulla... ma voi mi costringete

Comment

• Font Size
              ci' tua pure io se aggiungo 2000giri arrivo altissimo.....più che altro per la spinta che prendo dalle valvole che mi sparerebbe su per il naso

ps
              portiamola da claudio che ti fa prendere un coccolone

Comment

• Font Size
                Originally posted by MacTwin View Post
                ci' tua pure io se aggiungo 2000giri arrivo altissimo.....pi? che altro per la spinta che prendo dalle valvole che mi sparerebbe su per il naso

ps
                portiamola da claudio che ti fa prendere un coccolone

questa ? di una originale, me la mand? luca
                ... aspetto una wide band, visto che sono fermone almeno mi diverto con i numerini

Comment

• Font Size
                  se vuoi ti presto la mia

Comment

• Font Size
                    se vuoi ti presto la mia
                    se non ti serve potrei approfittarne se non riesco a procurarmela per questo fine settimana: se non piove vorrei andare a magione marted? prossimo

vorrei provare 3 mappe e vedere che valori danno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      se non ti serve potrei approfittarne se non riesco a procurarmela per questo fine settimana: se non piove vorrei andare a magione marted? prossimo

vorrei provare 3 mappe e vedere che valori danno
                      vedo di trovare il modo di andare da Tony a ladispoli, sta li da lui insieme ad una caterva di cose mie
                      ti faccio sapere...non andiamo OT quindi stacca due candele e vediamo se arrivi alle nostre potenze stratosferchissime

Comment

• Font Size
                        vedo di trovare il modo di andare da Tony a ladispoli, sta li da lui insieme ad una caterva di cose mie
                        ti faccio sapere...non andiamo OT quindi stacca due candele e vediamo se arrivi alle nostre potenze stratosferchissime
                        ok
                        se la reuperi mi fai una cortesia, sono quasi certo di non riuscirla ad avere subito

p.s. ma non ricordi? il mio non ? un magnesium ma un vecchio v60 twin spark... quindi 4 candele

Comment

• Font Size
                          Dal grafico sopra ? evidente che il motore migliore ? quello che ha dato il secondo grafico, quello Blu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio
                            sulle jap non proprio tutto... qualcosina si deve cambiare per forza
                            Cio?? I tubi in gomma?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze View Post
                              Dal grafico sopra ? evidente che il motore migliore ? quello che ha dato il secondo grafico, quello Blu
                              Cheppalle con 'sti grafici! Tra l'altro, per non rompere nulla, basta avere un 1100.

A 4 cilindri per?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by HSG View Post
                                Cioè? I tubi in gomma?
                                ma piantala... come motore non si discutono, ma il resto della componentistica (a partire dalla bulloneria) è un pianto!
                                neanche lontanamente paragonabile all'aprilia

p.s. vendo un gonfia&ripara, ti serve?
                                Last edited by elio; 25-10-07, 09:39.

Comment

X
                                Working...
                                X