Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono Sachs Rsv su tuono 06 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mono Sachs Rsv su tuono 06 ?

come dice il titolo, vorrei sapere se qualcuno ha provato a montare il mono sachs regolabile in frenatura che monta la rsv base, su una tuono 06, e come v? ...

• Font Size
    Originally posted by limapedane View Post
    come dice il titolo, vorrei sapere se qualcuno ha provato a montare il mono sachs regolabile in frenatura che monta la rsv base, su una tuono 06, e come v? ...
    IO l'ho montato quasi subito.
    Poca spesa tanta resa. In particolare se non pesi come un fantino o la usi in due o in pista.
    Migliora tantissimo a mio avviso. IO uso la taratura standard RSV e l'ho allungato di 2 mm (due giri) di interasse.
    Se vuoi ancora di pi? puoi montare un Ohlins, ma direi che il Sachs ? gi? di buon livello.

Comment

• Font Size
      grazie.
      devo ancora comprare la tuono, ma quello è meglio se lo metto in casa pure ora, a sentire gli esperti il mono originale dovrebbe fare cag... !
      poi io giro spesso in due, peso 70 kg, quindi lo potrei gia prendere

Comment

• Font Size
        grazie.
        devo ancora comprare la tuono, ma quello ? meglio se lo metto in casa pure ora, a sentire gli esperti il mono originale dovrebbe fare cag... !
        poi io giro spesso in due, peso 70 kg, quindi lo potrei gia prendere
        IO te lo consiglio, poi vedi tu.
        Se ti ballano 4 soldi puoi pure prendere qualcosa di meglio, ma il Sachs la rende gi? un'arma temibile, sia in strada che fra i cordoli.
        Quello originale ha dei limiti di freno idraulico, che si manifestano a pieno carico e nella guida al limite.
        In particolare con il caldo. Lavorando solo sul precarico molla non si riesce a migliorare di molto la situazione.
        Per me quello di serie fa kakare. Ma alcuni si trovano bene.
        Poi dipende molto a cosa sei abituato a guidare.

Comment

• Font Size
          ho appena venduto la tuono 03 !!!

Comment

• Font Size
            ho appena venduto la tuono 03 !!!
            Oltre ad essere pettinati allo stesso modo, condividiamo la passione per le cose fatte bene
            Compra il Sachs allora.
            E poi ti registri pure sul censimento apriliati

Comment

• Font Size
              io ne ho uno che mi occupa un ripiano in garage e devo fare spazio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision View Post
                io ne ho uno che mi occupa un ripiano in garage e devo fare spazio...
                E quanti km ha e a quanto lo daresti via (il mono )?

Comment

• Font Size
                  ma comperare direttamente una factory !!! con ohlins davanti dietro con i cerchi + legeri con il motore + agiornato i freni migliori qualche pezzo in carbonio ecc ecc noooooooo !!!!!!
                  alla fine di usate se ne trovano a poco + degli usati della tuono R (tranne di qualche disperato che le vende sotto agli 8000 tutti si aggirano sui 9-10000 e una factori co 500-1000 euro in +).....anche se a dire la verità è un'altra moto.

Comment

• Font Size
                    Lacky, se vedi una factory a 8000 avvisami pure, è la cifra che intendo spenere !

Comment

• Font Size
                      vision, quanto vuoi nel mono ? sempre che non lo compri vex...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lacky View Post
                        ma comperare direttamente una factory !!! con ohlins davanti dietro con i cerchi + legeri con il motore + agiornato i freni migliori qualche pezzo in carbonio ecc ecc noooooooo !!!!!!
                        alla fine di usate se ne trovano a poco + degli usati della tuono R (tranne di qualche disperato che le vende sotto agli 8000 tutti si aggirano sui 9-10000 e una factori co 500-1000 euro in +).....anche se a dire la verit? ? un'altra moto.
                        A dire il vero fra spendere 200/300 euro per cambiare il mono, e comprare una factory ne passa e come.
                        La factory oggi ha in pi? 4 patacche in karbonio, cerchi leggeri, Ohlins forka e mono e basta. Oltrech? un telaio di colore inguardabile.
                        Non c'? pi? tanta differenza come sulla vecchia versione. Ad esempio il cupolino non ? in karbonio. La pinza non ? radiale.
                        Secondo me non conviene.
                        Se poi si da un occhio alla moto di Belzetron, quella si che ? una vera FATTORIA

Comment

• Font Size
                          Se vi interessa ho un cliente che vende un mono ohlins usato per 06

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                            secondo me il bello degli ohlins sono le infinite regolazioni, ma se hai un buon mono e dai le forche in mano ad un mago sei gia a posto. se l'assetto è fatto bene non lo devi più toccare !
                            Last edited by limapedane; 20-10-07, 09:58.

Comment

X
                            Working...