Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha fatto la comparativa Tuono - Super Duke - Brutale - Corsaro.
Qualcuna l'ha letta?
Io l'ho letta, la nostra tuono (in versione standard) ne esce piu' che ben contro Corsaro veloce e Brutale, soprattutto nel confronto in pista.
PS c'era anche la speed.
Dai raga ? solo per sapere.
Poi a me Super Duke e Corsaro mi intrigano un sacco. Anzi ci metterei pure la TNT.
Avessi qualche miglione di euro ........................
Ma dai dimmi qualcosa di pi?!
Brutale: Il rider raffinato (nn si pu? scrivere fighetto... )
Speed: snob
Corsaro: Il nazionalista colto
Vedete voi
Ecco la cosa che mi ha stupito molto ? la potenza rilevata al banco 105 cv (motociclismo rilevava per la 2006 che dovrebbe essere meno potente ne rilev? 119 cv).
MA poi ho confrontato i valori rilevati sulle concorrenti e per tutte c'erano differenze rilevanti. Pensate che la Super Duke rilevano 91 cv!!!
Vabb? tanto dei dati che ci frega
Altra cosa insolita, registrano 6 litri di riserva carburante al posto dei 4 L. indicati (Eccoperch? sono sempre in riserva!!!!! )
Per il resto, come hai riportato, la Tuono ? forse la meno naked, ma la pi? sportiva e in pista fa la differenza. Oggi come oggi ? anche fra le meno costose fra le ipernaked solo Triumph costa leggermente meno (di listino, perch? se vai dal conce penso che si trovino ottimi prezzi in questo periodo).
Sapete che sono molto legato a Tuono, quindi nella mia classifica risulta ancora la prima. Seguita da TNT e Super Duke, poi metterei Morini Corsaro, poi Brutale e in fine Triumph.
Guardate la tabella dei tempi e delle prestazioni. Salvo la prova sorpasso, la Tuono le suona quasi a tutte. Ricordiamoci inoltre che la Corsaro Veloce ? 1200cc e la Speed 1050.
Guardate la tabella dei tempi e delle prestazioni. Salvo la prova sorpasso, la Tuono le suona quasi a tutte. Ricordiamoci inoltre che la Corsaro Veloce ? 1200cc e la Speed 1050.
Ben tornato, sentivo la tua mancanza
Si ma hai visto com'? fatta la prova di sorpasso? ripresa da 50 km/h in 6?
Sappiamo tutti che la tuono originale, con i rapporti lunghissimi a 50 km/h sar? a 1.000 col motore che sussulta
Voglio vedere se tieni a regime il trattorone della Corsaro, se quel 4 cilindri "spompo" della brutale gli sta dietro in ripresa.
Poi hai notato com'? pulita la curva di coppia della Tuono 2007 rispetto alla 2006? Perme Euromoto ha un bancoprova della Barbie
Possibile che solo con le nuove testate, siano riusciti ad ottenere simili risultati?
Ben tornato, sentivo la tua mancanza
Si ma hai visto com'è fatta la prova di sorpasso? ripresa da 50 km/h in 6°
Sappiamo tutti che la tuono originale, con i rapporti lunghissimi a 50 km/h sarà a 1.000 col motore che sussulta
Voglio vedere se tieni a regime il trattorone della Corsaro, se quel 4 cilindri "spompo" della brutale gli sta dietro in ripresa.
Poi hai notato com'è pulita la curva di coppia della Tuono 2007 rispetto alla 2006? Perme Euromoto ha un bancoprova della Barbie
Possibile che solo con le nuove testate, siano riusciti ad ottenere simili risultati?
Per prima cosa ciao Alb, uno dei pochi che non mi odia quà. Senza voler far polemica in realtà il mio bann doveva cessare ieri sera alle ore 20,00, ma fino a stamani ero sempre bannato. Le regole evidentemente non sono uguali per tutti. Cmq lasciamo perdere, tanto io vivo nella consapevolezza che tutti prima o poi dobbiamo morire e per tanto dirò sempre quello che voglio, pagando le conseguenze, perchè no, ma ricordando ai "superiori" che in democrazia i cittadini ed in questo caso gli utenti hanno dei doveri, ma anche dei diritti. Il mio diritto era di essere riconnesso alle 20,01.
Detto questo comunico a tutti che da ora in poi mi atterrò alle regole del forum, salvo comunicare con SINCRO E VISION ai quali non debbo nulla (lo scarico Akra a Sincro lo pagato puntualmente). Per il resto posso scegliere con chi parlare o meno, oppure è proibito?
Per prima cosa ciao Alb, uno dei pochi che non mi odia qu?. Senza voler far polemica in realt? il mio bann doveva cessare ieri sera alle ore 20,00, ma fino a stamani ero sempre bannato. Le regole evidentemente non sono uguali per tutti. Cmq lasciamo perdere, tanto io vivo nella consapevolezza che tutti prima o poi dobbiamo morire e per tanto dir? sempre quello che voglio, pagando le conseguenze, perch? no, ma ricordando ai "superiori" che in democrazia i cittadini ed in questo caso gli utenti hanno dei doveri, ma anche dei diritti. Il mio diritto era di essere riconnesso alle 20,01.
Detto questo comunico a tutti che da ora in poi mi atterr? alle regole del forum, salvo comunicare con SINCRO E VISION ai quali non debbo nulla (lo scarico Akra a Sincro lo pagato puntualmente). Per il resto posso scegliere con chi parlare o meno, oppure ? proibito?
invece di fare il fighetto pensa perch? sei stato punito... a 50 anni ti attacchi e ti esprimi in quel modo e noi dovremmo lasciar correre... naaaa
sottolineo che io non avevo notato la tua dialettica in quel post, e mi ? stat segnalata da pi? utenti aprilia indegnati da come ti eri comportato... il doveva servire a farti riflettere, ma evidentemente ti ha solo fatto covare pi? rabbia.
mi spiace per te ma non ? cos? che ci si comporta qua... se lo capisci e lo accetti ok, altrimenti il web ? pieno di forum...
Per prima cosa ciao Alb, uno dei pochi che non mi odia qu?. Senza voler far polemica in realt? il mio bann doveva cessare ieri sera alle ore 20,00, ma fino a stamani ero sempre bannato. Le regole evidentemente non sono uguali per tutti. Cmq lasciamo perdere, tanto io vivo nella consapevolezza che tutti prima o poi dobbiamo morire e per tanto dir? sempre quello che voglio, pagando le conseguenze, perch? no, ma ricordando ai "superiori" che in democrazia i cittadini ed in questo caso gli utenti hanno dei doveri, ma anche dei diritti. Il mio diritto era di essere riconnesso alle 20,01.
Detto questo comunico a tutti che da ora in poi mi atterr? alle regole del forum, salvo comunicare con SINCRO E VISION ai quali non debbo nulla (lo scarico Akra a Sincro lo pagato puntualmente). Per il resto posso scegliere con chi parlare o meno, oppure ? proibito?
per quanto tempo devi essere bannato non tocca a te deciderlo
il consiglio che vorrei darti ? di vivere il forum, con un po di relax, qui siamo per rilassarsi non per leggere polemiche
sono convinto che se in futuro eviterai commenti provocatori come quelli sopra la tua presenza sul forum sar? molto piu' apprezzata e non dovr? di nuovo essere messa in discussione la permamenza...a buon intenditor
Vision ascolta, voi avete fatto il vostro compito, io non faccio il fighetto per carit?, ho accettato il bann perch? ho offeso un utente, per? se mi permetti posso esprimere che non desidero pi? avere qualsiasi rapporto sia con te che con Sincro? Nessuna polemica, lasciamo perdere le prediche sull'et?, tu non mi conosci, come io non conosco te e pertanto non ti permetto di giudicarmi, o meglio non tel lo permetto davanti ad una tastiera, ma se e quando vuoi a 4 occhi pi? che volentieri.
Detto questo, voi fate il vostro compito e se sbaglier? accetter? le conseguenze. Per inciso avevo inviato una e-mail all'amministratore in privato, ma evidentemente il concetto di libera espressione non ? molto gradito.
P.s. al momento che tu dici che io sono un fighetto potrebbe essere anche offensivo.
per quanto tempo devi essere bannato non tocca a te deciderlo
il consiglio che vorrei darti è di vivere il forum, con un po di relax, qui siamo per rilassarsi non per leggere polemiche
sono convinto che se in futuro eviterai commenti provocatori come quelli sopra la tua presenza sul forum sarà molto piu' apprezzata e non dovrà di nuovo essere messa in discussione la permamenza...a buon intenditor
Forse mi sono spiegato male. Il messaggio era questo: sei stato bannato ecc. , ecc. fino al 1/09/07 alle ore 20,00. Ciò presuppone che alle ore 20,01 dovevo essere riammesso, o sbaglio?
Poi ragazzi se volete per forza avere ragione, se tutto deve essere scambiato per polemica, ahimè, significa che non uscite mai di casa e comunicate solo ed esclusivamente con il pc.
Mustang
ti prego smettila di tornare su quell'episodio.
Secondo me sei passato dalla parte della ragione a quella del torto
IN ogni caso ? una cosa finita, dai.
Piantiamola Li e smettiamola di SPORCARE il mio post, compresi i MOD.
Comment