Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Tecnica(?)] Monoammortizzatore RSV Factory (Newbie's thread)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Tecnica(?)] Monoammortizzatore RSV Factory (Newbie's thread)

Avevo giusto una domanda per i guru delle sospensioni o cmq gente che ne ha smanacciato giusto un poco

Visto che sono un newbie e la Fattoria prima d'ora non l'avevo mai toccata (almeno personalmente) ho deciso,anche dovuto ad un assetto a dir poco ridicolo, di metterci le mani giusto solo per farla tornare ai settaggi standard...

La domanda che pongo(ovviamente da niubbo incapace e ignorante ) ?: ? giusto che chiudendo totalmente la ghiera (numero1) questa non si fermi ma incominci a svitarsi? sul manuale dicono di chiuderla tutta ma ad un certo punto ha smesso di "cliccare"...per un attimo ho quasi pensato che la moto mi sarebbe caduta in faccia

• Font Size
    Strana stà cosa...la mia ghiera dell'estensione si blocca da tutta chiusa non è che per errore l'hai tutta APERTA?

Comment

• Font Size
      Eppure il manuale è chiaro,il tutto chiuso è in senso orario...
      A meno che non sia stato sotto effetto di allucinanti....
      boh,riproverò dopo!

Comment

• Font Size
        E' vero, in senso orario si chiude tutta, ma il senso orario lo devi vedere dalla parte sotto

Comment

• Font Size
          Originally posted by max sbk View Post
          ma il senso orario lo devi vedere dalla parte sotto
          CAZZAROLA ECCO SVELATO L'ARCANO
          non essendoci scritto nulla sul manuale ho ipotizzato fosse dall'alto...
          Certo se poi la provavo me ne accorgevo ma così...mille grazie per la delucidazione
          Last edited by Zappa; 10-08-07, 10:32.

Comment

• Font Size
            Ha ragione Max, in pratica l'hai aperta... Per farti capire, idealmente fai finta di smontare il mono e posizionalo orizzontalmente guradandolo dalla parte della ghiera 1... a questo punto chiudi e vedrai che hai girato dalla parte sbagliata

Comment

• Font Size
              Ok grazie a tutti,svelato l'arcano...

Comment

• Font Size
                Lo dicevo io
                Baccalatooooooooo!!!

Comment

• Font Size
                  Ok rimesso tutto a posto
                  Oh se l'avessero scritto sul manuale non avrei avuto problemi!

Comment

X
                  Working...
                  X