Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema aprilia ride..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi piacerebbe provarla..tutto qui...voi non provate moto se non la vostra..e' un occasione in piu per girare a varano..purtroppo mi sono reso conto che con le moto rotte..(senza 2 cil non mi trovo)..pero mi voglio fare una giornata divertendomi e conoscendo qualcuno..
    sempre se a qualcuno vada di conoscrrmi e girare insieme.-..
    Last edited by alex45; 15-05-07, 17:37.

Comment

• Font Size
      guarda, sinceramente le moto sono abbastanza diverse, almeno dal punto di vista del motore.. che cambia molto sopratutto nell'erogazione...

io inanzitutto ti consiglio di provarla, se poi ti piace il tipo di moto (so che vieni da diversi 4 cilindri e non è facile capire subito un bicilindrico vedi i commenti fatti da chi guida yamaha quando l'anno provata a rijeka, tutti scontentissimi perchè non l'anno capita) tieni in considerazione che è un po difficile piazzare gli usati... e spessisimo vengono sottovalutate...

io se potessi ora come ora, e se dovessi cambiare la mia rsv, andrei su un 999 o ad aver le possibilità una bella 1098...

Comment

• Font Size
        ma che giornata e giornata.. sono 5 giri di pista

quando vai , controlla le gomme prima dell'ingresso in pista.. ad adria l'anno scorso dei cinque giri ne ho fatti solo 3 perche' me l'hanno data con le gomme finite ed ogni curva era una roulette russa

Comment

• Font Size
          ma beato te che almeno hai parlato con qualcuno.......a me oggi proprio non riesce ......solo 1 kazzo di disco!!
          stamattina ci sono stato + di mezz'ora ed ora dalle 14 in punto fino adesso....mah....non ? che ci fan proprio 1 bella figura.....
          1 vuole avvicinarsi al mondo aprilia, vuole provare i suoi prodotti, loro ti danno 1 bel numerino da chiamare dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 e poi........
          tu chiami e loro neanche ti rispondono.......andiamo bene, bel modo di presentarsi a persone che non conoscono i prodotti e i servizi Aprilia..........
          e facciamoci sempre + male allora

sono attapiratissimo ......voglio andare a varano a provare la shivere gi? che c sono sta cazz di tuono factory ,visto che ne decantate tutti le mirabili doti dinamiche
          RISPONDETE A QUEL ***** DI TELEFONOOOOOO!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision View Post
            guarda, sinceramente le moto sono abbastanza diverse, almeno dal punto di vista del motore.. che cambia molto sopratutto nell'erogazione...

io inanzitutto ti consiglio di provarla, se poi ti piace il tipo di moto (so che vieni da diversi 4 cilindri e non ? facile capire subito un bicilindrico vedi i commenti fatti da chi guida yamaha quando l'anno provata a rijeka, tutti scontentissimi perch? non l'anno capita) tieni in considerazione che ? un po difficile piazzare gli usati... e spessisimo vengono sottovalutate...

io se potessi ora come ora, e se dovessi cambiare la mia rsv, andrei su un 999 o ad aver le possibilit? una bella 1098...

grazie del consiglio..vado a varano proprio per provare un aprilia , moto che con la honda non ho mai provato..tanto piu mifaccio qualche giretto in pista con una moto diversa..a varano dci sono sempre con la mia quindi conosco la pista...l unica cosa non avendo anc ora provato un aprilia posso dire ad estetica che se potessi averla in garage vorrei la versione che ho postato in foto..mi piace tantissimo..piu dell attuale..

Comment

• Font Size
              com e' bella...

mi sono SEMPRE piaciute le colorazione che fa aprilia..sportive vere...
              poi questa ......
              Last edited by alex45; 18-05-07, 13:42.

Comment

• Font Size
                oggi miha richiamato 1 gentile signorina che gentilmente si dipsiaceva del fatto che le iscrizioni x varano apriranno solo + avanti.......NO AI PROBLEMA

basta che quando richiamo non mi dicano che i posti sono esauriti, sennò gli mando 1 mail 2 volte al giorno fino al demoride del prossimo anno
                Last edited by polsogrippato; 18-05-07, 13:44.

Comment

• Font Size
                  uguale a me..

Comment

X
                  Working...