Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
edo, dopo aver caricato la foto su immageshack, devi prendere l'ultimo link che ti danno, poi nel post premi il tastino con la figurina della montagna e inserisci quel link....
sistemate anche queste...
Cri scusa, ho letto dopo....... io uso l'altro metodo...
Cmq Edo, complimenti x il lavoro ma soprattutto x la moto.....
orami di quelle se ne vedono in giro davvero poche.....genaralmente finiscono tutte in pezzi............dannata "febbre dell'oro" (e dell'alluminio forgiato)
oggi l'ho fotografata e mi sono accorto di quanto mi sia innamorato di questa moto le avrò fatto 40 foto...
pensa che avevo comprato un kawasaki z750 e dopo poco l'ho rivenduto per comprarmi questa usata....
e non mi sono mai pentito è la mia Moto
(a parte che le 2 moto non sono nemmeno lontanamente paragonabili... )
cmq non posso che dirti.....:
datti 1 bella spalmata di vasellina.....xchè...
te lo appoggio e spingo
gi? che ci sei mi spingeresti anche la moto perch? ho rotto la ruota libera e non ho recuperato i soldi per sistemarla...
l'ultima volta ad adria abbiamo faticato non poco per accenderla a spinta...
il mio amico con il suo gammino ha dovuto sudare comre un dannato per trainarmi qua e l? attorno al paddoc
già che ci sei mi spingeresti anche la moto perchè ho rotto la ruota libera e non ho recuperato i soldi per sistemarla...
il mio amico con il suo gammino ha dovuto sudare comre un dannato per trainarmi qua e là attorno al paddoc
bhè da lì prima o poi ci siamo passati quasi tutti.... (io ai 54.000)
cmq non credo k tu abbia fatto 1 cosa molto intelligente ad andartene in giro con la ruota libera andata......xò poteri sbagliarmi
gi? che ci sei mi spingeresti anche la moto perch? ho rotto la ruota libera e non ho recuperato i soldi per sistemarla...
il mio amico con il suo gammino ha dovuto sudare comre un dannato per trainarmi qua e l? attorno al paddoc
Nel caso dovessi decidere di sostituirla, sappi che la ruota libera della RSV ? la medesima del ducati 900, solo che quella ducati costa c.a. la met?
Comment