Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DEMO RIDE APRILIA - Rijeka 21/04/07 I vostri report

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come al solito l'Italiano e' portato a criticare l'altro Italiano ... siam fatti cosi e nessuno ci cambiera' mai

Ad ogni modo io ho eltto il post della Gioggia e del CImoPOWA ...

Alla Luckygio' (io ricordo essere l'unico detentore del dirito sull'accento finale ) va l'elogio di avere una carica che la porta a primeggiare sempre in pista a livello di entusiasmo Bravixima ! (non ho mai provato una Aprilia ma leggere che un bicilindrico tira poco ai bassi mi sa di valutazione influenzata dall'entusiasmo e dalla paura di steccarla )

Al CimoPOWA l'elogio di aver stilato un report perfetto ! : Mi spiego meglio sottolineando le sue premesse ... quel che ha scritto e' quanto di piu' professionale potesse scrivere in relazione alla prova da lui effettuata ... e che diamine la moto l'ha provata ... e' un ex corridore ... ha il dovere e le capacita' per esprimere valutazioni tecniche pur avendola guidata passeggiando . A me e' parso di leggere profesisonalita' e correttezza priva di enfasi e quindi obiettiva

Sono dell'idea che per i bicilindrivi ci si debba nascere portati ... io sono amante dei frullatori ... il motore mi paice sentirlo sbraitare agli alti regimi ... ma anche un bicilindrico ah il suo egual fascino In particolare concordo con le dichiarazioni sul fatto che l'apriliona e' GRAN BELLA !

Comment

• Font Size
      lele ti stimo... però permettimi na cosa... l'italiano.. impara scriverlo pure al pc....

si scherza oviamente

Comment

• Font Size
        ....ok....beata ignoranza mi sono espressa male.

Per me 'vuota' significava solo che mi dava una sensazione meno reattiva ripetto alla mia...ma ho premesso che non ho mai guidato un 1000 e tanto meno un bicilindrico...

quindi torno al mio posto....quello di donna che ha seccato l' RSV

cmq...forse non avrei portato con la stessa naturalezza un altro 1000.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luckygio View Post
          ....ok....beata ignoranza mi sono espressa male.

Per me 'vuota' significava solo che mi dava una sensazione meno reattiva ripetto alla mia...ma ho premesso che non ho mai guidato un 1000 e tanto meno un bicilindrico...

quindi torno al mio posto....quello di donna che ha seccato l' RSV

cmq...forse non avrei portato con la stessa naturalezza un altro 1000.
          Giorgia, non ti sei espressa male.... l'Euro3 e i silenziatori originali ammazzano il bicilindrico di Noale! se tu l'avessi provata "aperta" avresti goduto di tutto il motore ai bassi e ai medi, e son convinto che di motore ce ne sia tanto!
          Se ci sar? l'occasione ti far? provare al mia che sicuramente ha meno motore, ma lo fa sentire un po' di pi?

Comment

• Font Size
            secondo me anche scatalizzata il motore non impressiona lo stesso....l'unica cosa che mi è piaciuta di quella moto è la frenata.....per il resto viva la yamacca

senza offesa per gli apriliati.........è solo un giudizio

Comment

• Font Size
              slap quanto poco ci metterei per farti ricredere

Comment

• Font Size
                Originally posted by MacTwin View Post
                slap quanto poco ci metterei per farti ricredere
                raga che vi devo dire ho provato a spalancare di cattiveria il gas.......e non mi sono sorpreso la mia (ma non perch? ? la mia) mi strappa le braccia e invece questo benedetto mostro di erogazione e cattiveria pareva un t-max

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slapshot View Post
                  secondo me anche scatalizzata il motore non impressiona lo stesso....l'unica cosa che mi ? piaciuta di quella moto ? la frenata.....per il resto viva la yamacca

senza offesa per gli apriliati.........? solo un giudizio
                  e secondo me la yamaha ? un cacello allora, non frena le sospensioni originali non sono all'altezza della moto...

dai dai che con i secondo me non si va da nessna parte...
                  e poi a moto originali si ? visto l'anno passato dove sta l'aprilia con il master bike.. e di certo non abbiamo i soldi per pagare un giornale per farci vincere... almeno non quanti li ha ducati, yamaha suzu e kawa....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision View Post
                    e secondo me la yamaha ? un cacello allora, non frena le sospensioni originali non sono all'altezza della moto...

dai dai che con i secondo me non si va da nessna parte...
                    e poi a moto originali si ? visto l'anno passato dove sta l'aprilia con il master bike.. e di certo non abbiamo i soldi per pagare un giornale per farci vincere... almeno non quanti li ha ducati, yamaha suzu e kawa....
                    non so cosa sia il cacello D scherzo cmq . credo solo che la moto sia come un paio di scarpe vale a dire troppo soggettiva e l'aprilia non ? quella adatta a me

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slapshot View Post
                      non so cosa sia il cacello D scherzo cmq . credo solo che la moto sia come un paio di scarpe vale a dire troppo soggettiva e l'aprilia non ? quella adatta a me
                      ovviamente scherzavo pure io

Comment

• Font Size
                        slap, a parte il discorso delle braccia strappate (ripeto potrei farti ricredere ma aspetto che special si faccia vivo ), l'aprilia non è fatta per simulare un f104, ma per fare tanta strada nel minor tempo e miglior modo possibile, come dovrebbe fare ogni moto.
                        Che il motore non sia paragonabile ad un 4c moderno....beh grazie al xxxx, ma che c'è bisogno di provarla per saperlo? Santa pazienza a questo punto diciamo che non ci sono più le mezze stagioni, che non c'è cosa più dissetante di un bicchier d'acqua e che è meglio l'erba del vicino di un vicino di Erba....

E' un bicilindrico santa pazienza ma che volete la ducati di Bayliss al demo ride? Spendi e vedi come ti strappa le braccia, spedi su una jap e vedi che frena e copia un pò meglio.

Il demo ride ti può far capire qualcosa della moto, ma sinceramente penso molto poco soprattutto su l'rsv dove basta poco di tarature per avere due moto diverse.
                        Last edited by MacTwin; 24-04-07, 09:08.

Comment

• Font Size
                          Caro Mac....non ho detto è un cofano semplicemente mi aspettavo di più e ti ripeto che la reputo una moto bellissima solo non mi ha impressionato. in più la guida del bicilindrico comporta una capacità di far scorrere la moto che io non possiedo infatti mi accorgevo chiaramente del fatto che io spalancavo tra una curva e l'altra senza rendere nulla e invece chi conosceva la moto andava molto di più in percorrenza lasciandomi indietro

Comment

• Font Size
                            questa e' la sezione giusta..ho chiamato il numero per prenotare una prova..ho dato i miei dati per il 15 luglio a varano..per l rsv , sapete se posso prenotare anche una prova per la tuono..?
                            grazie ..c e qualcuno che viene a varano..?

Comment

X
                            Working...