Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccola perdita d'olio RSV '04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piccola perdita d'olio RSV '04

    La sindrome del Ducatista che c'? in me ha colpito ancora.

    Ogni qual volta che vado in pista controllo se ci sono perdite o se tutto va bene.

    Gi? in passato mi era capitato di dover sistemare il serbatoio dell'olio, che aveva una piccola perdita vicino ad una saldatura e cambiare la guarnizione del sensore del folle.

    Ora si presenta un altra perdita, ma stavolta ? pi? difficile capire da dove viene.

    In pratica si vede questa piccola perdita, nella base del cilindro posteriore, lato posteriore, ma non dovrebbe venire da l?, ma piuttosto da sopra.

    Il problema e che per come ? messo il motore non si vede una cippa.

    Qualche indicazione su come procedere o su cosa devo controllare?

  • Font Size
    #2
    Prova ad alzare il serbatoio e controlla la guarnizione del coperchio punterie, potrebbe perdere la li'

    Comment


    • Font Size
      #3
      sei il primo che sento che avuto sto tipo di problemi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by max sbk View Post
        Prova ad alzare il serbatoio e controlla la guarnizione del coperchio punterie, potrebbe perdere la li'
        Gi? fatto, ma la parte posteriore delle punterie non ? direttamente accessibile.

        X Benjo
        Vedi che il serbaotio dell'olio ? stato cambiato a molti in garanzia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Maurolic View Post
          X Benjo
          Vedi che il serbaotio dell'olio ? stato cambiato a molti in garanzia.
          si ho fatto controllare ma la mia non faceva parte di quelle in richiamo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche a me la guarnizione coperchio punterie cominciava a trasudare... Se ne ? accorto prima Fiore di me, che me l'ha sostituita d'ufficio , tra l'altro a prezzo ridicolo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Riporto UP questa discussione perchè sono riuscito a vedere che la perdita probabilmente dal coperchio punterie del cilindro posteriore in corrispondenza di un bullone di chiusura.

              Ho visto l'esploso del motore e mi è sembrato di capire che c'è da sostituire solo una guarnizione.

              Il dubbio e se è possibile sfilare il coperchio senza scendere il motore.

              Any clue?

              Comment


              • Font Size
                #8
                lasciala li e aspetta la prossima registrazione valvole, o perde così tanto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche la mia trasudava dal coperchio punterie, mi hanno cambiato la guarnizione con una spesa minima, e non c'è bisogno di scendere il motore(al quanto ne sappia io)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tranquillo, basta alzare il serbatoio e il coperchio punterie si toglie facilmente.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X