Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cominciamo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex1300 View Post
    ok... ci sono anche io... anche se non sono del tutto felice della cosa.. .ma ci sono

entrambi i giorni
    bello che bobo a te un posticino lo ha trovato

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      bello che bobo a te un posticino lo ha trovato
      Non glie l'ha trovato Bobo.... lo dico per correttezza nei suoi confronti, perch? senn? poi pensi che f? favoritismi...

Comment

• Font Size
        bull diciamola tutta...se i posti sono finiti sono finiti...

a me girano un po' le palle perchè ho prenotato bon non c'è posto me ne sto buono e non corro...ma sentire poi che altra gente che non ha trovato posto magicamente corre scusa ma non è che possa esprimere la mia gioia...

non voglio fare il polemico...ma ho solo detto la mia...

Comment

• Font Size
          bull diciamola tutta...se i posti sono finiti sono finiti...

a me girano un po' le palle perch? ho prenotato bon non c'? posto me ne sto buono e non corro...ma sentire poi che altra gente che non ha trovato posto magicamente corre scusa ma non ? che possa esprimere la mia gioia...

non voglio fare il polemico...ma ho solo detto la mia...

Benjo, credimi, se Alex ha trovato posto ? perch? qualcuno ha dovuto rinunciare e conoscendolo, gli ha ceduto la prenotazione. Non voglio fare l'avvocato di Bobo, ma in questo caso non ci sono stti favoritismi se non il libero arbitrio di chi ha dovuto rinunciare e ha scelto alex al posto di te(e mi sembra normale visto che nemmeno ti conosce )
          b

Comment

• Font Size
            si ok...se è perchè ha ceduto non dico niente...ma magicamente sono certo che quel giorno gireranno persone che non hanno trovato posto...

Comment

• Font Size
              si ok...se ? perch? ha ceduto non dico niente...ma magicamente sono certo che quel giorno gireranno persone che non hanno trovato posto...
              Vabb? o... se vuoi fare sto discorso sei libero di farlo, io ti stavo semplicemente spiegando perch? Alex ha trovato posto dopo che erano finite le disponibilit?... Cmq se sei cos? certo, al posto della macchina fotografica portati la moto che cos? giri...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                Vabb? o... se vuoi fare sto discorso sei libero di farlo, io ti stavo semplicemente spiegando perch? Alex ha trovato posto dopo che erano finite le disponibilit?... Cmq se sei cos? certo, al posto della macchina fotografica portati la moto che cos? giri...
                infatti vengo gi? con la macchina fotografica ma carico anche la moto se ho la possibilit? di venire gi? col carretto...

Comment

• Font Size
                  Fossi in Bobo, anche se mi avanzano posti, non ti farei girare se non hai prenotato... cos? impari a rompere i maroni!!

Comment

• Font Size
                    ma infatti sarebbe giusto che facesse così...

al massimo la userò per farmi il giro ricreativo o per farla provare a sincro...

Comment

• Font Size
                      ...rimane valida l'ipotesi di appollaiarsi al muretto ed aspettare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by meco View Post
                        ...rimane valida l'ipotesi di appollaiarsi al muretto ed aspettare
                        Gufaccio!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          Gufaccio!!!!
                          ? un gufo ma se uno compra i due giorn e cade nel primo un posticino per il secondo c'?

Comment

• Font Size
                            ...anzi gli fai un favore così rientra di una spesa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by meco View Post
                              ...anzi gli fai un favore cos? rientra di una spesa
                              si che non gli cambia la vita ma almeno si riprende qualcosa della giornata

Comment

• Font Size
                                Smettetela di accampare false giustificazioni! GUFACCI!!!!

Comment

X
                                Working...