Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cominciamo??
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
bull diciamola tutta...se i posti sono finiti sono finiti...
a me girano un po' le palle perchè ho prenotato bon non c'è posto me ne sto buono e non corro...ma sentire poi che altra gente che non ha trovato posto magicamente corre scusa ma non è che possa esprimere la mia gioia...
non voglio fare il polemico...ma ho solo detto la mia...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postbull diciamola tutta...se i posti sono finiti sono finiti...
a me girano un po' le palle perch? ho prenotato bon non c'? posto me ne sto buono e non corro...ma sentire poi che altra gente che non ha trovato posto magicamente corre scusa ma non ? che possa esprimere la mia gioia...
non voglio fare il polemico...ma ho solo detto la mia...
Benjo, credimi, se Alex ha trovato posto ? perch? qualcuno ha dovuto rinunciare e conoscendolo, gli ha ceduto la prenotazione. Non voglio fare l'avvocato di Bobo, ma in questo caso non ci sono stti favoritismi se non il libero arbitrio di chi ha dovuto rinunciare e ha scelto alex al posto di te(e mi sembra normale visto che nemmeno ti conosce)
b
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ok...se ? perch? ha ceduto non dico niente...ma magicamente sono certo che quel giorno gireranno persone che non hanno trovato posto...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bulldog View PostVabb? o... se vuoi fare sto discorso sei libero di farlo, io ti stavo semplicemente spiegando perch? Alex ha trovato posto dopo che erano finite le disponibilit?... Cmq se sei cos? certo, al posto della macchina fotografica portati la moto che cos? giri...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM