Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un paio di miei amici hanno già prenotato, io ho dovuto rinunciare visto che non avevo il carrello ma proprio oggi ho confermato l'acquisto e per il fine settimana sono "carrellato" anche io...quindi....CI SONO!
Se qualcuno che non ha il carrello ha voglia di organizzare e venire con me a rjeka possiamo metterci d'accordo e andare assieme col mio nuovo acquisto. Io pensavo di prenotare la giornata del 24!
Programma proposto: partenza il 23, 24 in pista e 25 ritorno con tutta calma...visto che ci sarà da smaltire la pistata del 24 e la bevuta del 24 sera
Però pensate che bello partire domenica 22...prendersela con gran calma...arrivare là...e il lunedì girare semplicemente x Rijeka (gran bella città e la sera farsi una gran mangiata...sarebbe una bella occasione x riposarsi x bene il giorno prima
Cmq non dico nulla che tanto x ora non so ancora se posso venire....quindi
Io se riesco a venire e farmi 2gg devo fare un tour de forece... La Nadia lavora sicuro il lunedi fino a tardi, quindi partir? la sera verso le 21... la mattina sistemo il box e la moto e prima di mezzogiorno spero di entrare in pista... Pomeriggio a girare... serata a Bakar coi gamberi e le seppioline ai ferri che mi aspettano , poi mercoledi gi? di manetta tutto il gg e nel tardo pomeriggio via di corsa che gioved? si lavora...
Io si.. la Nadia facendo part-time se prende il lunedi e martedi di ferie ? come se prendesse una settimana... facendo l'assistente alla poltrona se non c'? lai, in pratica lo studio non lavora...
Comment