Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alternative al muso della vecchia tuono?
Collapse
X
-
Originally posted by MIKYciao, avete foto di tuono (vecchio mod.) a cui ? stata sostituita la mascherina anteriore con qualcosa d'altro? Se ne avete postate!!!!!!!
L'anno scorso alla fiera di padona c'era un espositore che aveva messo due fari tipo guzzi breva e un'unghia tipo speed. La strumentazione era originale ma senza fusibili... se ritrovo il link te lo passo... altrimenti la fiera di padova dovrebbe essere a gennaio
Comment
-
Per la tuono vecchia questa ? una delle soluzioni che pi? mi piace
La postai tempo fa, vedo se trovo il link, magari qualcuno l'ha realizzata e sa darti qualche dritta..... sempre che ti piaccia
CiaoLast edited by gianlucass; 24-10-06, 08:13.
Comment
-
Poi se la vuoi col faro............
........ sarebbe quella dell'avatar.
CiaoLast edited by gianlucass; 24-10-06, 08:26.
Comment
-
-
-
Originally posted by albtuonoQuesto mi piace abbastanza, ma la strumentazione???
e che ne so io Alb...........mica ? mia...!!
.....sicuramente l'avr? sostituita con una pi? piccola e moderna
Comment
-
Originally posted by gianlucassPer la tuono vecchia questa ? una delle soluzioni che pi? mi piace
La postai tempo fa, vedo se trovo il link, magari qualcuno l'ha realizzata e sa darti qualche dritta..... sempre che ti piaccia
Ciao
non male davvero! se trovi il ink del produttore fammelo avere!
Comment
-
-
Originally posted by MIKYnon male davvero! se trovi il ink del produttore fammelo avere!
Comment
-
Originally posted by mecomi pare che sia un semplice musetto della RSV'02-03 adattato con pochi interventi...
magari sembra un attimino + slanciato a causa degli adesivi
Comment
X
Comment