Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale e la piu bella Tuono ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bah... a dire il vero ad andare indietro post tuono vecchia vs tuono nuova ce ne saranno almeno mille mila........quindi non vedo perch? conservare intatto come se avesse importanza questo post...

e poi per fare un favore a Aprilia che cos? potrebbe interpretare il nostro pensiero??
    ma Aprilia di favori a noi ne fa??????

Comment

• Font Size
      Tuono ? proprio per quello che ho espresso questa opinione, fosse il primo post con risposte ot sarei stato bacchettone, ma oramai ? un abitudine.
      se si intende discutere di altro basta aprire un altro argomento, ma cos? non si capisce mai di cosa si parla.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MacTwin
        Tuono ? proprio per quello che ho espresso questa opinione, fosse il primo post con risposte ot sarei stato bacchettone, ma oramai ? un abitudine.
        se si intende discutere di altro basta aprire un altro argomento, ma cos? non si capisce mai di cosa si parla.
        hai ragione ma ? una caratteristica della sezione aprilia IMHO una delle caratteristiche che la tiene attiva detto questo fin quando Aprilia non ci dar? nuovi argomenti su cui discutere andremo OT sempre pi? spesso... ci fosse una moto nuova almeno.....

qua dentro abbiamo o la Tuono o l'RSV o vecchia o nuova a quelle vecchia togli le restrizioni a quella nuova cambi la mappa... detto questo detto molto ..... ci fosse carne fresca da mettere sul fuoco...

Comment

• Font Size
          a volte mi sorprendi, ottima osservazione molto logica

io oltre che dare un aiuto non saprei che argomenti mettere anche perch? non sono molto dedito a discussioni da bar o da fuori pista

....per? siamo ancora ot

Comment

• Font Size
            Riporto l'argomento in "riga". Per me la pi? bella esteicamente (e non solo) ? proprio l'ultima Factory. Vuoi per la componentistica o per il motore; secondo me ? la migliore. Forse esteticamente ? un p? "tirata via" e solo sul fattore estetico potrei dire che ? meglio la factory '05. Detto tutto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MacTwin
              a volte mi sorprendi, ottima osservazione molto logica

io oltre che dare un aiuto non saprei che argomenti mettere anche perch? non sono molto dedito a discussioni da bar o da fuori pista

....per? siamo ancora ot
              vedi Mac io invece molto semplicemente vengo su DDGforum solo ed esclusivamente per cazzeggiare scrivo quello che mi passa per la testa senza pensare e senza verificare (e per questo magari posso dare un immagine di un certo tipo......).
              gi? nella vita di tutti i giorni (intendo lavorativa) non posso sbagliare una virgola almeno qui voglio che limiti all'essere ca@@one non ne esistano e quindi IMHO ben venga il tono che quasi regolarmente i post prendono....

Comment

• Font Size
                Originally posted by karlingo
                Riporto l'argomento in "riga". Per me la pi? bella esteicamente (e non solo) ? proprio l'ultima Factory. Vuoi per la componentistica o per il motore; secondo me ? la migliore. Forse esteticamente ? un p? "tirata via" e solo sul fattore estetico potrei dire che ? meglio la factory '05. Detto tutto.
                quindi per rimanere IT anche per te (parlando il post di estetica) la pi? bella ? la vecchia factory 2005
                come non quotarti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack
                  hai ragione ma ? una caratteristica della sezione aprilia IMHO una delle caratteristiche che la tiene attiva detto questo fin quando Aprilia non ci dar? nuovi argomenti su cui discutere andremo OT sempre pi? spesso... ci fosse una moto nuova almeno.....

qua dentro abbiamo o la Tuono o l'RSV o vecchia o nuova a quelle vecchia togli le restrizioni a quella nuova cambi la mappa... detto questo detto molto ..... ci fosse carne fresca da mettere sul fuoco...

sticazzi ottimo sunto della sezione aprilia DDG

Comment

• Font Size
                    Come colorazione trovo la Factory con tabelle gialle la pi? accattivante, per? mi piacciono i cerchi blu come la seonda serie. Ovviamente come forma della moto nel complesso preferisco la Factory'06, della quale invece critico il colore del telaio. Se facessero la Factory con telaio nero o alluminio, imho sarebbe perfetta!

Comment

• Font Size
                      per tornare al titolo io preferisco il modello vecchio di tuono
                      mi piace il suo carattere scorbutico o come si dice qua' ignorante (mi piacerebbe sapere il perche') la nuova la trovo un'ottima moto ma onestamente mi aspettavo di + da aprilia almeno in fatto d'estetica e' una vita che si dice di queste appendici di plastica per celare vaso d'espansione ecc ed eccoli ancora il cupolino si diceva brutto? be e' migliorato ne sono convinto ma vi sembra bello?? insomma mi aspettavo che si distaccassero un po' dal progetto iniziale , non mi sembra che l'abbiano fatto + di tanto
                      questa e' una mia impressione personale rimango dell'idea che il modello + bello sia il primo cioe' quello con il telaio color bronzo e ritengo giusto che noi ci domandiamo se si siano fatti dei progressi daltronde chi + di noi ne ha diritto?? personalmente se dovessi cambiare la mia tuono passerei all'rsv ma onestamente come naked sarei + indeciso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog
                        Come colorazione trovo la Factory con tabelle gialle la pi? accattivante, per? mi piacciono i cerchi blu come la seonda serie. Ovviamente come forma della moto nel complesso preferisco la Factory'06, della quale invece critico il colore del telaio. Se facessero la Factory con telaio nero o alluminio, imho sarebbe perfetta!
                        Quoto
                        La penso pure io cos?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack
                          io rimango dell'idea che la fattoria 03-04-05 sono una moto.. la Factory 06 (almeno per ora) ? un'altro concetto... niente codone e cupolo in carbonio la fanno valere meno nel complessivo... (chiaro a me l'estetica vecchia ? sempre piaciuta)

a livello di motore NON le confronto nemmeno, il carattere della 03-04-05 ? unico e per quanto mi riguarda non permutabile con i soli valori di coppia o potenza maggiori che la 06 pu? avere.....

Tuono Factory vecchia RULEZ ancora IMHO
                          Strasupermegaiperquotone anche x me e' cosi' nn me ne vogliate ma solo la tuono factory comincia a essere bella tra le versioni 06

Comment

• Font Size
                            che moto di m****a la Tuono..... ......scherzi a parte,la mia preferita rimane sempre la nonna di tutte le factory... TUONO-R-

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Riku
                              che moto di m****a la Tuono..... ......scherzi a parte,la mia preferita rimane sempre la nonna di tutte le factory... TUONO-R-
                              era quello che dicevo nel mio post

Comment

• Font Size
                                assolutamente..in teoria avrei voluto avvicinarmi ad millone con quella....ma costava troppo.
                                proprio vero che i gusti sono gusti...la classe, la cattiveria, la bellezza e l'equilibrio di questa non riesco a confrontarle con altre.

Comment

X
                                Working...