Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio per caricare su furgone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio per caricare su furgone

Devo caricare 3 moto sul mio furgone master ( come il ducato ) , 2 le metto senza problemi , 1 a sx ed 1 a dx , ma la terza nonso come metterla visto che non mi entra per lungo ad appoggiare sul cassone , se vi ? capitata sta situazione , come l'avete legata?

ciao e thx

• Font Size
    mai messo 3 moto su un furgone...ne ho viste 3 su un ducato...erano 1 per lato e una centrale legata ad un gancio fatto fare dietro e a 2 davanti

Comment

• Font Size
      NOi quando ne carichiamo tre sul ducato le carichiamo due ai lati col muso fronte marcia e l'altra in mezo pi? arretrata col muso al contrario

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv
        NOi quando ne carichiamo tre sul ducato le carichiamo due ai lati col muso fronte marcia e l'altra in mezo pi? arretrata col muso al contrario

esatto intendevo cosi

Comment

• Font Size
          quindi quella al centro non la incavalletto ma la faccio reggere solo con le corde?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dEUS
            quindi quella al centro non la incavalletto ma la faccio reggere solo con le corde?
            Da me ci stava anche il cavvalletto...

Comment

• Font Size
              quella in mezzo fissala a una delle due moto avendo cura di mettere degli spessori morbidi che non vadano a spaccare le carene

Comment

• Font Size

quella in mezzo io l'ho vista sul cavalletto...e aveva legato le piastre inferiori ad un gancio fatto fare sulla parte posteriore del furgone e la ruota posteriore sui ganci che ci sono dietro la cabina

Comment

• Font Size
                  il cavalletto ? pi? instabile delle sue ruote e del suo cavalletto laterale...
                  una volta che le due moto laterali sono fissate ai lati, basta scegliere quale delle due usare come appiglio. basta tenere frenato l'anteriore, magari inserire una marcia e fissare la moto a due punti e poi stringerla bene in modo da fare un pacco unico

Comment

• Font Size
                    perfetto ho capito , grazie!!

ciao

Comment

• Font Size
                      Noi quando siamo andati a cartagena ne abbiamo caricate 5 su uno sprinter passo lungo

Comment

• Font Size
                        sticazzi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog
                          Noi quando siamo andati a cartagena ne abbiamo caricate 5 su uno sprinter passo lungo

qual'era la moto che guidava il furgone?

Comment

• Font Size
                            5 moto e roba varia ghghgh

Comment

• Font Size
                              qual'era la moto che guidava il furgone?
                              Abbiamo messo tre moto affiancate davanti e due sui lati dietro... non ci crederai ma ? avanzato un sacco di spazi che non abbiamo potuto utilizzare perch? senn? andavamo suori peso massimo trasportabile.. ma come volume, ti garantisco, ne avanzava!

Comment

X
                              Working...
                              X