Domanda tecnica, ho acquistato da Aprilia Special parts il kit per modifica delle altezze del forcellone e motore della mia rsv4 factory del 2020.
Se cambiare i pivot del forcellone è stato abbastanza facile, non posso dire lo stesso dei pivot del motore.
E ciò che sembra "complicato" è abbassare il motore per sfilare i 3 inserti e inserire quelli nuovi.
Premessa: non ho smontato i collettori di scarico dal motore, il radiatore e relativi raccordi al motore stesso. non so se possano influire.
Ho smontato quasi tutti i perni motore, ho allentato le due bussole interne esagonali (le ho solo allentate, perchè non escono del tutto, anzi...si svitano di qualche giro e poi si bloccano...è normale vero?) ma il motore scende di pochi mm...che non bastano per sfilare gli inserti originali.
Dove sbaglio?
Per intenderci, dove ci sono le 3 frecce, sono i 3 inserti che non riesco a sfilare
Grazie
Se cambiare i pivot del forcellone è stato abbastanza facile, non posso dire lo stesso dei pivot del motore.
E ciò che sembra "complicato" è abbassare il motore per sfilare i 3 inserti e inserire quelli nuovi.
Premessa: non ho smontato i collettori di scarico dal motore, il radiatore e relativi raccordi al motore stesso. non so se possano influire.
Ho smontato quasi tutti i perni motore, ho allentato le due bussole interne esagonali (le ho solo allentate, perchè non escono del tutto, anzi...si svitano di qualche giro e poi si bloccano...è normale vero?) ma il motore scende di pochi mm...che non bastano per sfilare gli inserti originali.
Dove sbaglio?
Per intenderci, dove ci sono le 3 frecce, sono i 3 inserti che non riesco a sfilare
Grazie
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