Ciao carissimi, volevo chiedervi un'informazione.... mi resta accesa la spia dell' ABS , non quella del display, quella del cruscotto lato sx .. ho cambiato le gomme... secondo voi è un problema di montaggio o altro? In marcia capita che si spegni per poi riaccendersi .... grazie mille, saluti Alessandro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spia ABS RSV4 2021
Collapse
X
-
Originally posted by new77 View PostCiao carissimi, volevo chiedervi un'informazione.... mi resta accesa la spia dell' ABS , non quella del display, quella del cruscotto lato sx .. ho cambiato le gomme... secondo voi è un problema di montaggio o altro? In marcia capita che si spegni per poi riaccendersi .... grazie mille, saluti Alessandro
-
Buondì ... nessun altro suggerimento? I fusibili dell' ABS potrebbero essere la causa? Dovrebbero essere due fusibili, uno da 10A, solenoidi valvole abs, l'altro da 25A del motorino pompa abs.... non saprei, sto cercando di capirci qualcosa ma in realtà non capisco una mazza
Mi sapreste dire dove rimediare il manuale d officina? Purtroppo, abitando a Catanzaro, non ho officine autorizzate a meno di 200 km...Last edited by new77; 01-10-23, 06:03.
Comment
-
Grazie Gabro, ho verificato anche quello e non ho trovato problemi.... purtroppo non rimanendo errori in centralina non è facile capire cosa abbia ... grazie cmq per la solita disponibilità
Comment
-
Originally posted by new77 View PostQualora fossero i sensori non dovrei avere problemi anche con tutta l'elettronica?Last edited by Comeras88; 02-10-23, 09:31.
Comment
-
Grazie lo farò entro domani .. visivamente sembrano perfette e la distanza dai sensori sembra costante... ovviamente non parlo di micron... ad occhio eh... la bastardata è che non risultano erroriiiiii
Comment
-
Originally posted by new77 View PostGrazie lo farò entro domani .. visivamente sembrano perfette e la distanza dai sensori sembra costante... ovviamente non parlo di micron... ad occhio eh... la bastardata è che non risultano erroriiiiii
Comment
-
X
Comment