Come da titolo, le pastiglie freno posteriori della mia tuono "fischiano. Io il freno posteriore lo uso e dopo qualche frenata, inizia a fischiare. Ho smontato le pastiglie e ho visto che sul retro hanno dei lamierini, potrei provare a toglierli? Cambia qualcosa? In alternativa, quali pastiglie potrei montare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Freno posteriore tuono 2022 "fischia"
Collapse
X
-
Originally posted by luigi18 View PostCome da titolo, le pastiglie freno posteriori della mia tuono "fischiano. Io il freno posteriore lo uso e dopo qualche frenata, inizia a fischiare. Ho smontato le pastiglie e ho visto che sul retro hanno dei lamierini, potrei provare a toglierli? Cambia qualcosa? In alternativa, quali pastiglie potrei montare?
- Likes 2
-
incredibile, succede da qualche giorno la stessa cosa anche alla mia RSV4 2021, rumoraccio dal freno dietro... pastiglie ok!
Comment
-
La mia Tuono '22 fischiava davanti e dietro. Carta vetrata non tanto fine su dischi e pasticche e smussato l' angolo vivo sulla circonfereza delle stesse. Risolto in pieno davanti da subito e dietro dopo come dice Gabro. Comunque non mi sembrano un granchè.
- Likes 1
Comment
X
Comment