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carene e tamponi rsv '04

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    #31
    Originally posted by Spirit
    ho comprato i Pbr, 38 euro...
    quindi devo bucare qualcosa?? io ho le carene originali...
    direi che ti conviene prima provare senza convogliatori per capire quanto calore viene trasmesso, poi puoi decidere di forare la carena, dalla tua foto mi sembra che i convogliatori sono in plastica.

    Per eseguire un foro decente io ho montato i tamponi senza le carene e poi ho appoggiato la carena in modo da segnare con precisione il punto del foro.
    Tieni presente che il foro dovr? avere una forma pi? o meno ellittica essendo il convogliatore curvo

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      #32
      devi bucare i convogliatori se non li vuoi togliere ma ti consiglio di tenerli montati

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        #33
        ragazzi e i tamponi per forcella e forcellone? possibile che nessuno li faccia??

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          #34
          esagera..... ho sentito parlare di airbag se vuoi provare anche quelli....
          A parte gli scherzi se vai su moto.it ho visto che un ragazzo di Torino li vendeva....

          A maggior ragione per questi vale la regola del "fai da te": barra filettata e boccola in teflon con un piccolo lavoro al tornio e sei a posto

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            #35
            Originally posted by Spirit
            ragazzi e i tamponi per forcella e forcellone? possibile che nessuno li faccia??

            io te li sconsiglio..tieniti i paratelai e sei a posto...al max come protezione puoi mettere delle pedane fisse invece che ripiegabili

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              #36
              ecco ora con un p? di dispiacere posso dare un contributo oggettivo...
              La mia bella Apriliona sotto il sole in un parcheggio asfaltato, intorno 4 zuzuky e una onda, una birra tutti insieme ma poi..... bum e poi ,
              moto a terrra, il solito caxxo di cavaletto idiota (mai cambiato in 8 anni di RSV) ? sprofondato nell'asfalto, questa ? la seconda volta con la 04, dopo un'altra con la 03.
              E le zuzuky e le onda ?? niente, perfette e senza nemmeno un segno nell'asfalto.

              Lasciamo stare i commenti, va bene, vorra dire che porter? anche sempre con me il piattino di acciaio e mi ricorder? di metterlo sotto il cavalletto; veniamo per? alla parte positiva:
              I tamponi mi hanno salvato la carena!!! nessun segno, b? a dire il vero si ? rotta la leva, il contrappeso ce l'ho di riserva e si ? rigato un pelo il codone....gli metter? un adesivo.... ah, si ? rigato anche il tampone ma ? li apposta......

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                #37
                Originally posted by matley
                ecco ora con un p? di dispiacere posso dare un contributo oggettivo...
                La mia bella Apriliona sotto il sole in un parcheggio asfaltato, intorno 4 zuzuky e una onda, una birra tutti insieme ma poi..... bum e poi ,
                moto a terrra, il solito caxxo di cavaletto idiota (mai cambiato in 8 anni di RSV) ? sprofondato nell'asfalto, questa ? la seconda volta con la 04, dopo un'altra con la 03.
                E le zuzuky e le onda ?? niente, perfette e senza nemmeno un segno nell'asfalto.

                Lasciamo stare i commenti, va bene, vorra dire che porter? anche sempre con me il piattino di acciaio e mi ricorder? di metterlo sotto il cavalletto; veniamo per? alla parte positiva:
                I tamponi mi hanno salvato la carena!!! nessun segno, b? a dire il vero si ? rotta la leva, il contrappeso ce l'ho di riserva e si ? rigato un pelo il codone....gli metter? un adesivo.... ah, si ? rigato anche il tampone ma ? li apposta......


                TACI che mi ? successo la settimana scorsa......segnato contrappeso,piegata leva frizione e carena grattuggiata

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                  #38
                  Anch'io stamattina mi sono adagiato a terra da fermo . Devo ringraziare molto le mie gambine corte!. Avevo fissato l'incontro con un mio amico per un viaggio insieme in moto, nel piazzale di un distributore. Arrivo alle 9,00 e vedo una zona in ombra. Arrivo, giro un p? il manubrio per cercare di posizionare la moto e questa s'impunta e si spenge e s'inclina dal lato opposto il cavalletto e gi? entrambi a terra. Ho attutito l'urto con il mio corpo. A stento rialzo la moto e cerco i danni. Pochi per fortuna. Il pomello del preno graffiato, l'estremit? dello specchietto leggermente graffiata e l'attacco dello scarico destro appena segnato. Poteva andare peggio. I graffi non si notano nemmeno. cacchio per? non ho capito dove ho sbagliato!

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                    #39
                    ragazzi ma un p? pi? di attenzione no?
                    sembriamo il forum degli sfigati...
                    su su...

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                      #40
                      e non avete notato che il cavalletto dell'rsv ? molto corto?
                      Se parcheggiate dove c'? una leggera inclinazione dell'asfalto, lasciate la moto sul cavalletto, e poi giu a terra, il cavalletto scavalla in quanto troppo corto e non tiene l'inclinazione dell'asfalto.

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                        #41
                        ragazzi qualcuno qua ha montato le carene di vtr moto?
                        il mio carrozziere mi ha chiesto 500 € per smontaggio carene originali, montaggio nuove e verniciatura ovviamente (bicolore).

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                          #42
                          Si io ho preso le carene di VTR moto e te le sconsiglio perch? troppo rigide e poco rifinite(oltre che con uno strato enorme di gesso in superficie. Molto meglio quelle di Cruciata o Motospecial.
                          Il prezzo del lavoro varia molto a seconda della finitura che pretendi.
                          Se si tratta solo di montarle e dare una mano di vernice, considera che ti st? chiedendo 150 euro per il suo lavoro. Se invece te le stucca dove serve ecc, mi pare un prezzo onestissimo!
                          bull

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                          • Font Size
                            #43
                            Col rispetto 500 euro per verniciarle e per montarle secondo me sono tante... al limite ti consiglio di comprare cruciata o motospecial o zambo, le altre sinceramente nn vale la pena, per i colori se te li fa lui ci vogliono 50 euro entrambi per la versione bicolore, poi te le verniciaa e il traaparente il prezzo onesto ? 300 euro max.... ma massimo davvero, per stuccarle poi loro usano lo stucco a spruzzo all'epossidico, se nn l ousa digli che le vuoi con quello, perch? indurisce lo strato superfidiale e nn si crepano praticamente mai... con una carteggiate leggera e sono pronte ci metter? tre ore di lavoro a stuccarle carteggiarle e verniciarle.. quindi regolati tu... di conseguenza e cmq 500 euro sono troppi

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                              #44
                              ormai ho preso quelle di vtrmoto.it
                              non posso prenderne altre
                              Bull ma combaciano una volta messe su?
                              ah, ps. sono carene stradali...

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                                #45
                                Evidentemente ho capito male, pensavo che nelle 500 euro ci fossero comprese le carene!!

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