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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao gente dopo aver avuto la sorella maggiore in versione RF (2016)quale annata e versione mi consigliereste per utilizzo prettamente stradale ???
grazie
Dalla 2017 in poi cambiano le sospensioni..nix 30,uno step evolutivo dopo.
I dischi passano da 320 a 330 e monta le pinze m50.
Blipper in scalata (nel 2016 solo in salita),gestione del gas Ride by wire e diventa euro 4.
??????Poi ? sempre cambiata solo nella colorazione mentre l'ultima in pi? monta le sospensioni elettroniche... ovviamente la migliore ? questa almeno per uso stradale ma anche in pista si comportano bene.
Se vuoi risparmiare qualcosa e non vuoi le sospensioni elettroniche ti consiglio una 2017,2018 factory.
Altrimenti vai sulle RR base,ti cambiano solo le sospensioni sachs al posto di ohlins...e le colorazioni pi? semplici
Come ti hanno detto se non ti interessano le sospensioni elettroniche vai di RR o Factory(dipende dal buget tanto cambiano solo le sospensioni) dalla 2017 in poi che sono tutte uguali
Come ti hanno detto se non ti interessano le sospensioni elettroniche vai di RR o Factory(dipende dal buget tanto cambiano solo le sospensioni) dalla 2017 in poi che sono tutte uguali
Avevo la RSV4 RF 2016 e per strada (manti non perfetti) con le ohlins ? stata dura trovare il giusto compromesso per fagli assorbire le asperit? senza aprire troppo le idrauliche andando a stravolgere l assetto della moto,dicono che le sachs siano piu adatte all utilizzo stradale e non si comportano male se si dovesse fare qualche pistata...altro non so...attendo delucidazioni pi? tecniche in merito
la '19/'20 Factory ? la migliore di sempre, soprattutto x utilizzo stradale. Sospensioni al top, e non possono non piacere perch? nel caso si pu? escludere la parte attiva x renderle manuali.
la '19/'20 Factory ? la migliore di sempre, soprattutto x utilizzo stradale. Sospensioni al top, e non possono non piacere perch? nel caso si pu? escludere la parte attiva x renderle manuali.
Azz questa non la sapevo...buona a sapersi...cio? si possono regolare manualmente totalmente?
Avevo la RSV4 RF 2016 e per strada (manti non perfetti) con le ohlins ? stata dura trovare il giusto compromesso per fagli assorbire le asperit? senza aprire troppo le idrauliche andando a stravolgere l assetto della moto,dicono che le sachs siano piu adatte all utilizzo stradale e non si comportano male se si dovesse fare qualche pistata...altro non so...attendo delucidazioni pi? tecniche in merito
Quello sulla tuono factory 2016 pure io...ho dovuto cambiare olio e molle per trovare il feeling che non avevo sulle strade dissestate.
Temporali pure mi ricordo in un video disse che per lui la factory era troppo rigida per strada e si trovava meglio con la RR...
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