Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Ride Tuono 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Test Ride Tuono 2006

Provata oggi da Giussani con il buon Tuonoblack che mi faceva da "apripista" sulle collinette l? in zona (per farci una prova moto ? stato veramente un giro ideale Black ). Veramente un bel bombardone,il manubrione aiuta molto e la postura ? nettamente (ma v??) pi? comoda...

Il motore all'inizio mi ha impressionato,veramente grintoso:non ho capito se gi? montava il pignone da 15 ma credo proprio di s?,onestamente la differenza con la Rsv un attimino si sente,la Tuono sembra quel pelino pi? cattiva in basso mentre la RSV ? pi? "elettrica"....? difficile da spiegare ma ? stata la mia sensazione personale...ci vorrebbe un Tuonato '06 che provasse una RSV '04
    Le gomme non mi hanno dato cmq troppa confidenza,con le Dunlop d208rr mi sembrava di scivolare in curva ma anche qui magari ? una mia sensazione dovuta al fatto della mia inesperienza col manubrione...

Freni? a me sembra che funzionino benissimo,certo non hanno la potenza esageratissima di quelli della Fattoria ma mi sembra che su questa moto vadano benissimo cos? come sono...

Insomma mi ? piaciuta molto,a sentire il commento di alcuni sembrava fosse una morta vivente ai bassi e invece ? un bel razzo...non ha il super-calcio in culo che ti dava il vecchio V60 ma anche questo ? davvero niente male!!!

Difetti: mi hanno dato il modello rosso tamarro. A parte quello in alcune curve ballonzolavo di qui e di l? ma c'? il mono da assettare quindi non lo considererei a tutti gli effetti un difetto,bisognerebbe tararlo e rivedere come si comporta.

in conclusione ottima moto e se tra un paio di anni mi rompo con le supersportive....manubrione,fiancatine e al max anche la "faccia" della Tuono nuova,cos? mi faccio la Tuono rosso fluo Factory '08/09

• Font Size
    Zappa ? stato un piacere portarti per le strade meno peggiori dell' erbese!!!!
    e di quella penna in terza di gas allo scollinamento prima della curva dell' impastato non dici niente? e di quello stoppies al semaforo del "conte di Erba" in sorpasso alle macchine che stavano rallentando???
    e l'ingresso in derapata dal conce che ti guardava strabuzzando gli occhi???
    dai dai racconta!!!!

Comment

• Font Size
      Ma che kavolo avete combinatoooooo!!!!!!!!!!!!
      Povera Tuonuccia

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack
        Zappa ? stato un piacere portarti per le strade meno peggiori dell' erbese!!!!
        e di quella penna in terza di gas allo scollinamento prima della curva dell' impastato non dici niente? e di quello stoppies al semaforo del "conte di Erba" in sorpasso alle macchine che stavano rallentando???
        e l'ingresso in derapata dal conce che ti guardava strabuzzando gli occhi???
        dai dai racconta!!!!
        hahahahahaha
        seeee e poi mi chiamo Christian Pfeiffer!

Comment

• Font Size
          piscquano d'un zap potevi fare uno sforzo e venire a vedere un bicilindrico serio!

Comment

• Font Size
            piSQUano di un reka,dimmi che bicilindrico intendi

Comment

• Font Size
              il mio naturally

Comment

• Font Size
                Originally posted by reka
                il mio naturally
                NE sei cos? convinto???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono
                  NE sei cos? convinto???
                  tu non conosci reka...se f? o dice una cosa ? perch? E' convinto di quello...nel 2000 si ? autoconvinto che comperando una japponese bicilindrica avrebbe subito una drastica riduzione della massa grassa nel suo esile corpo...sono 6 anni che aspettiamo tutti qualche risultato

Comment

X
                  Working...
                  X