Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Gsx-r 600 K8

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Gsx-r 600 K8

Ciao a tutti!!!
    Vendo Gsx-r 600 2008 K8 unico proprietario da me acquistata nuova,colore bianco/blu,tenuta maniacalmente,aggiungo sul prezzo terminale Micron Gp Polished e anche un terminale Arrow usato una volta entrambi omologati con Db killer estraibile,in pi? ho montato il parafango posteriore nero lucido della puig,tubazioni freni anteriori e posteriori Braking blu con terminali rossi,sottocodone bianco (come il 750) e il portatarga Lightech.Ho a disposizione di chiunque sia interessato la fattura di acquisto della moto del 04/2008,la fattura del tagliando dei 1000Km con relativo timbro sul libretto da parte del concessionario ufficiale suzuki,le fatture di acquisto dei 2 terminali di scarico con relativa documentazione di omologazione.
    I km sono 9.000,mai pista,tutti i km sono stati percorsi a velocit? di crociera infatti,infatti vendo la moto perch? la mia ragazza la considera troppo pericolosa e stiamo per formare una famiglia.
    vendo ? 8.000 con tagliando dei 10000km omaggio!!
    Mi rendo responsabile di quello che affermo sulla mia moto,no perditempo.

A breve aggiunger? foto dettagliate

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    Ciao a tutti!!!
    Vendo Gsx-r 600 2008 K8 unico proprietario da me acquistata nuova,colore bianco/blu,tenuta maniacalmente,aggiungo sul prezzo terminale Micron Gp Polished e anche un terminale Arrow usato una volta entrambi omologati con Db killer estraibile,in pi? ho montato il parafango posteriore nero lucido della puig,tubazioni freni anteriori e posteriori Braking blu con terminali rossi,sottocodone bianco (come il 750) e il portatarga Lightech.Ho a disposizione di chiunque sia interessato la fattura di acquisto della moto del 04/2008,la fattura del tagliando dei 1000Km con relativo timbro sul libretto da parte del concessionario ufficiale suzuki,le fatture di acquisto dei 2 terminali di scarico con relativa documentazione di omologazione.
    I km sono 9.000,mai pista,tutti i km sono stati percorsi a velocit? di crociera infatti,infatti vendo la moto perch? la mia ragazza la considera troppo pericolosa e stiamo per formare una famiglia.
    vendo ? 8.000 con tagliando dei 10000km omaggio!!
    Mi rendo responsabile di quello che affermo sulla mia moto,no perditempo.

A breve aggiunger? foto dettagliate
    Scusa, ma il k8 ? 2 tempi?!
    A parte gli scherzi, hai sbagliato sezione...
    Se la metti nel mercatino delle moto in vendita di sicuro ? vista da pi? persone...

Comment

• Font Size
      hai ragione,scusa ma mi sono appena iscritto e non sapevo,sposto subito!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxerato View Post
        hai ragione,scusa ma mi sono appena iscritto e non sapevo,sposto subito!!!
        Tranquillo, non ? successo niente di grave...
        Comunque benvenuto su daidegas...

Comment

• Font Size
          comunque ricordati che devi accettare le condizioni del mercatino.. apri il post nell'apposita sezione

Comment

X
          Working...
          X