Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gp 125 e 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pastri View Post
    Per pura curiosit?, un'aprilia modello base (cio? senza mille cose sciccose) che ha corso il mondiale 2009 quanto pu? valere?
    ...hai detto un controsenso..se ha corso il mondiale stai tranquillo che di cose sciccose ne ha anche troppe..quelle nella foto che ho postato sono in vedita a 100.000 euro..
    ..Un "base" penso che con 30/40.000 la porti a casa...ovviamente 2009.
    ..poi in base agli anni,tutto dipende dall'allestimento della moto..dalla cassa ricambi e da chi e stata usata..sa da un pilota famoso oppure da un team e pilota sconosciuto..e ancora se e stata usata solo per prove libere da un semplice amatore che se ne vuol liberare.

Comment

• Font Size
      Per pura curiosit?, un'aprilia modello base (cio? senza mille cose sciccose) che ha corso il mondiale 2009 quanto pu? valere?
      eh eh...
      ma i modelli base non corrono nel mondiale!!

una aprilia 125gp da Civ 2006 / 2007 alle volte puo costare 50/60.000 euro escluse sospensioni

per? di aprilia 125 ne sono state prodotte molte e non ? molto difficile trovarne

se prendi della 97 o 98 riesci con 10/11.000 a prendere con una ottima cassa ricambi....

Comment

• Font Size
        Questa quanto potrebbe venire?E' di Abraham modello 2009.

Last edited by Pastri; 09-10-10, 14:51.

Comment

• Font Size
          pastri quella foto ha almeno 3 anni... altro che 2009

comuqnue lasciando perder la foto.. verrà via a 30.000€ circa..

il mio sospensionista ne ha una completa di cassa ricambi e tutto e vuole 50.000€. è quella con cui ha vinto lorenzo il suo ultimo mondiale in 250..
          Last edited by Alberto2811; 09-10-10, 14:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post

comuqnue lasciando perder la foto.. verr? via a 30.000? circa..

il mio sospensionista ne ha una completa di cassa ricambi e tutto e vuole 50.000?. ? quella con cui ha vinto lorenzo il suo ultimo mondiale in 250..
            Da retta che ? una 2009. E' presa direttamente dal sito.

Comment

• Font Size
              ti do anche retta ma quella foto l'ho già vista moltissime altre volte.. in ogni caso, non è così rilevante
              Last edited by Alberto2811; 09-10-10, 17:39.

Comment

• Font Size
                Da retta che è una 2009. E' presa direttamente dal sito.
                ..sara' ma quella foto l'ho pure io nel mio PC sucuramente da piu di 2 anni.
                ..e vero anche che il telaio sembra proprio quello della versione "Gilera" di Simoncelli/Locatelli.

Last edited by Crisbike73; 09-10-10, 17:45.

Comment

• Font Size

comuqnue lasciando perder la foto.. verr? via a 30.000? circa..

il mio sospensionista ne ha una completa di cassa ricambi e tutto e vuole 50.000?. ? quella con cui ha vinto lorenzo il suo ultimo mondiale in 250..
                  30.000? bhe ? davvero poco (aggiungi altri 60.000)?.ma non perch? queste moto sono fatte d?oro, anzi?.ma perch? tutto quello che gravita intorno al motomondiale, alla ricerca e sviluppo, alle GP ed in particolare alle aprila si paga, e si paga caro?

Quella della foto ? una RSA ufficiale!

Foto presa dal Sito di Karel Abraham di quando lui e su padre andarono in Aprilia a ritirare la moto per correre la stagione 2009 (anzi 2 moto) perch? pagando 1.150.000 euro l?Aprilia ti dava a noleggio 2 RSA ufficiali, gomme, benzina e ricambi per affrontare tutto la stagione?praticamente un pacchetto completo

Poi Abraham ? un pilota facoltosoe per il 2011 gli hanno dato?anzi si ? comprato una ducati motogp

Comunque prendi una hondina 125 gp standar in cassa da 14.000? , smontala e dimmi cosa ha di giustificabile come materiali da costare il doppio di una aprilia RS125 da concessionario !!

Comment

• Font Size
                    90.000 € ???

caxxo, con 50 ti prendi quella di lorenzo campione del mondo... costano tanto, ma quelli mi sa che le sopravvalutano

Comment

• Font Size
                      90.000 ? ???

caxxo, con 50 ti prendi quella di lorenzo campione del mondo... costano tanto, ma quelli mi sa che le sopravvalutano
                      Alberto mi par strano che quella campione del mondo di Lorenzo non sia nel reparto corse aprilia assieme a quella di Rossi...Simoncelli..Biaggi & company.
                      Io li le ho viste tutte..e quelle,se le vendevano,le davano via a non meno di 100000 mila euro..cosi mi e stato detto dai responsabili del reparto corse.
                      Poi una aprilia spain's 1 l'ho pure vista assieme a quella di Simocelli e Rossi in bella vista..e piu probabile che quella dal tuo sospensionista non sia l'originale
                      world champions 2007.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Crisbike73 View Post
                        Io li le ho viste tutte..e quelle,se le vendevano,le davano via a non meno di 100000 mila euro..cosi mi e stato detto dai responsabili del reparto corse.
                        .
                        confermo...chiedete di Zanin responsabile in aprilia e vi confermerà la cosa...in aprilia ritirano sempre le moto a fine stagione e quelle dell'anno scorso (2009) sono a disposizione dei facoltosi a prezzi intorno a 100.000€
                        Last edited by maxv250; 10-10-10, 11:39.

Comment

• Font Size
                          ecco la mia con le carene serie

Uploaded with ImageShack.us

Comment

X
                          Working...
                          X