Originally posted by il.MaCs
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gp...
Collapse
X
-
forse si raggiungevano i 200cv ma quando compri le gp sono una mezza cacca di motore, pure l'rs125 (honda) ? data mi pare per non piu di 40cv..
aprilia mise invendita una replica della 500.. e la cagiva l'ha seguita di recente! per il resto. booh!
Comment
-
Quella ? un V2 (e aveva molti meno cavalli)....Air nel post ti riferivi ai V4 e se non ricordo male (apparte le ROC-Yamaha o le Harris che le vendevano a privati,ma che cmq erano iscritti al campionato)non si trovavano in vendita
Comment
-
Originally posted by Cimo77Quella ? un V2 (e aveva molti meno cavalli)....Air nel post ti riferivi ai V4 e se non ricordo male (apparte le ROC-Yamaha o le Harris che le vendevano a privati,ma che cmq erano iscritti al campionato)non si trovavano in vendita
io mi accontenterei
Comment
-
Originally posted by il.MaCs...anche le aprilia 500 v2 originali di harada e mcwilliams erano in vendita, fino a un annetto o due fa...ma erano cmq moto ufficiali
di v4 standard non ne ho mai viste...
Cmq anch'io mi acconterei di un V2.................che cavolo
Comment
-
Originally posted by Cimo77E ri quoto
Cmq anch'io mi acconterei di un V2.................che cavolo
.
.
.
Cimo cosa faresti con una moto del genere a Rijeka?
.
.
.
Comment
-
Originally posted by mcgiv3rmbo....ci giokerebbe nei paddok?????
Comment
-
Originally posted by Cimo77Peggio,mi diverto a piantarla in fuori giri,metto il beppe ad un millimetro dagli scarichi cosi' si sniffa tutto il fumo che esce,e forse la pianta di fare domande idiote ghghhghghghghghgh
insensibile
Comment
-
Originally posted by nicossio mi accontenterei)
E per chi non si accontenta dei 2 cilindri ci sono i 4 cilindri ufficiali di Lawson
Comment
X
Comment