Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigliatemi un buon 125! / impressione cagiva mito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    simone ti posso dire che solo una cosa x le prestazioni....il precedente possessore della mia, con la moto a 33/34 cv stava attaccato alla mito di un suo amico, su x le nostre montagne, che era preparata da un professionista e che aveva circa 38 cv....quindi anche se i cavalli erano di pi? le prestazioni sono quelle che sono...
    forse esteticamente l'rs perde qualche punto rispetto alla mito....ma come prestazioni penso che si equivalgano...
    x? l'rs ha dalla sua il comfort di guida che ? veramente alto...io ho l'rs e per andare alla cena di ddg di firenze mi son fatto 250 km ed ero stanco solo x il caldo...se no me ne sarei fatti volentieri altri 200!!!!!!la mito ? pi? aggressiva ma va anche a scapito della comodit? di guida...io ci sono stato su, non l'ho guidata in strada, ma posso assicurare che anche solo a starci da fermo ? veramente pi? scomoda!!!!

Comment

• Font Size
      ma do le hai viste 125 con 33/34 cv?? o 38?? sti cazzi!!! so veramente tanti!! io parlo di serie!! elaborate un vale! qua si parla di moto nuova! e cmq l'ho detto pure io che per me so equivalenti ma se vogliamo mettere i puntini sulle i dico che ? la mito ad essere piu "potente". ma confermo che la mito ? scomoda a confronto della RS per colpa del telaio!!

Comment

• Font Size
        Simone 33/34cv "teoricamente" li fa la moto ripotenziata... alla fine sono 28... sia mito, nsr o rs =P

ricordatevi che sui 125 dato che le prestazioni sono cos? uguali e vicine conta il pilota e l'assetto della moto... =)

Comment

• Font Size
          ah ecco, maremma maiala come so fiscale!

Comment

• Font Size
            uffiiiiiiiii, adesso sono ancora pi? indeciso i primaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              Visto che ci sono ti dico la mia:
              subito volevo l'Husky SM (non in produzione), poi la Mito (idem come la SM) e quindi ho preso l'RS.

D'estetica ? bellina e quando ? ferma tutti non guardano la tua moto e appena vedono che non ? un Duca si girano.
              La Mito ha una bella estetica ma copiata da una grande moto e quindi adesso, dopo averci riflettuto, non la prenderei.
              Diverso discorso l'Husky...quella non deve essere male

A prestazioni, comodit? ed altro non so che dirti ho solo provato l'RS, comunque l'Apriliotta ? valida veramente

Comment

• Font Size
                beh, se mi assicurate che in fatti di prestazioni sn uguali (o quasi), vado dal concessionario e le guardo bene.. poi sceglier? quella che mi piace d pi?.. daltronde anche l'occhio vuole la sua parte o no???

Comment

• Font Size
                  Ecco Giustino, hai capito in pieno!

Comment

• Font Size
                    Le SM hanno rapporti + corti, ma oltre a quello in salita vanno meglio perk? entri con un drago nei tornanti e in uscita non sei obbligato come con una stradale a tenere la ruota in trazione. Poi le pieghe sono paurose e le pedane toccano molto + tardi rispetto a Mito ed RS. Poi puoi decidere se guidarla pulito stile stradale, ke cmq rende, o in stile puro motard, ke ? anke divertente. ?i difetti ci sono: di punta fanno i 140 e per i viaggi lunghi non sono il massimi, visto ke poi di crociera dati i rapporti tieni i 110 circa. Io una SM l'ho presa perk? i miei hanno messo il veto (fink? possono) sulle stradali ke dicono ke corrono troppo, ma alla fine non sono rimasto deluso visto le strade ke frequento.

Comment

• Font Size
                      si ma il fascino delle moto da strada ? irresistibile....
                      si ? vero... le sm magari sono pi? divertenti, ma l'rs o la mito mi attirano troppo (anche se ora sono pi? per l'rs)... poi dato che sar? in classe con banglit , mi far? vedere il suo rs preparato bene bene bene...

Comment

• Font Size
                        Comunque si parlava di prestazioni motoristiche, l'RS in + ti da (a detta d'altri, io sto facendo un riassunto):
                        - Telaio migliore
                        - Miglior comodit?

dilli niente

Comment

• Font Size
                          Cosi a impressione la Mito mi sembrerebbe + agile e la RS + stabile, ? vero ci? o st? dicendo una cassata?
                          eeeh, GIu, io in pratica sono stato obbligato a prendere qualcosa ke non sia carenato!!

Comment

• Font Size
                            La mito invece:

- meno soldi nel ripotenziarla

(cmq senti anche i tempi di consegna! quelli della Mito dicono che sono lunghi e se sono lunghi possono costringere pure ad una scelta forzata!)

Comment

• Font Size
                              Considera i pro e i contro
                              comunque i tempi di consegna dell'RS non sono corti, io avr? avuto sfiga ma l'ho aspettata 5mesi e mezzo

Spero che sia stato un caso

Comment

• Font Size
                                ora sono moooooooolto indeciso se prenderla nuova o usata. voi dite che vado incontro a bidonazzi se la prendo usata?

Comment

X
                                Working...
                                X