Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altra mito...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

altra mito...

• Font Size
    non me gusta....troppo sparato il codone..io ci metterei quello del 999...e magari fare uno scrico simile per 2 tempi..sai ke figo???

Comment

• Font Size
      ora capisco xk? le mie carene arrivavano dopo 1 vita, xk? perdevi tempo a fare ste cagate

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake
        ora capisco xk? le mie carene arrivavano dopo 1 vita, xk? perdevi tempo a fare ste cagate
        bastardo!

Comment

• Font Size
          mm nn me gusta tanto, il codone nn mi ci piace tanto, znhe se rimane un bel lavoro!

Comment

• Font Size
            anche se ? davvero un bel lavoro (questo bisogna dirlo!!)... non mi piace molto...

Comment

• Font Size
              c'? poco da fare Ataru...a sta gente non piace l'R1 e tutto ci? che a lei ? collegato...

A ME INVECE PIACE TANTISSIMO!!!

DAIDER1!!!!!!!

anche se a dire la verit? qualcosa che non mi piace c'?: quella schifo di retina sul codone e il cavalletto rosso!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by matrixgab
                c'? poco da fare Ataru...a sta gente non piace l'R1 e tutto ci? che a lei ? collegato...

A ME INVECE PIACE TANTISSIMO!!!

DAIDER1!!!!!!!

anche se a dire la verit? qualcosa che non mi piace c'?: quella schifo di retina sul codone e il cavalletto rosso!!!
                Io adoro l'R1!! ma non per questo mi deve piacere il suo codone su una mito!!

Per la retina mi trovo d'accordo con matrixgab... secondo me le retine non stanno bene neanche sulle nude! (e ce le hanno in tanti... questione di gusti!)

Comment

• Font Size
                  sto giro nn mi piace.. troppo diversi i due stili e proporzioni.

Comment

• Font Size
                    si..hai accocchiato il codone di una jap e il cupolo di un italiana...non ci azzecca na mazza...
                    cmq bel lavoro!!!!
                    devi solo cambiare la combinazione di pezzi...

Comment

• Font Size
                      non pensavo si potesse rendere tanto brutta una mito.....soldi e tempo buttati via......? oscena secondo me.....ma se a te piace................

Comment

• Font Size
                        un bel lavoro ma credo sarebbe stato ankor + bello se il codone fosse stato + corto.. diciamo.. fino alla fine del terminale

Comment

• Font Size
                          ciao ataru... ti posso dare un consiglio spassionato? se vuoi che una moto risulti incaxxata sull'anteriore e pi? filante il codone deve finire ben prima della ruota posteriore... solo la targa pu? andare oltre...

Comment

• Font Size
                            avviso per gli amici tanto prodighi di critiche e consigli che la moto non ? mia, che non ho scelto nulla ma ho solo seguito le indicazione del proprietario, <br>giusto per i meno attenti

Comment

• Font Size
                              b?, si vede che il lavoro ? stato fatto con cura, ma secondo me la cosa che stona ? la sproporzione tra muso e coda, il primo appare terribilmente tozzo con un codone cos? lungo ed affilato

Comment

X
                              Working...
                              X