Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao a tutti

Ciao a tutti ,mi chiamo Francesco, e possiedo una favolosa Rgv 250 bianca e blu.....
    Vado subito al dunque perk? ho un problema: la moto ha 9000 km (fatti in 10 anni!) e in questo periodo in cui l'utilizzo molto spesso ho notato un orribile rumore che non rende le mie giornate serene: da una certa velocit? in su (diciamo 120/130 km/h) chiudendo il gas (si sente soprattutto in 6?) sento un brutto fruscio (non ? il vento e neanche il casco!) provenire (mi sembra) dal basamento.....Sembra qualcosa tipo imbiellaggio (mi sembra ciclico il rumore)...non so cosa fare!
    La moto per ora ? una bomba...non vorrei che esplodesse all'improvviso!
    Un ultima domanda: come farla durare il pi? possibile? Dalle mie parti ? meglio portare la moto dal macellaio che da un meccanico!
    Lamps
    Frengo#21

• Font Size
    secondo me, potrebbero essere i cuscinetti di banco, che andrebbero cambiati
    anch'io avevo un gamma 250, l'ho venduto tutto a pezzi....

Comment

• Font Size
      i km non sono tanti... gli anni si... e non si sa cmq sia stato tenuto quel motore a meno che tu sia il primo e unico proprietario...
      se hai voglia e tempo potresti smontare il motore e controllare appunto se i cuscinetti fanno o meno rumore... cos? intanto che ci sei controlli anche tutto il resto e rimonti tutto

Comment

• Font Size
        Col passare degli anni i cuscinetti di rotazione possono generare fastidiose vibrazioni anche se il motore ? stato usato relativamente.

Smonta e sostituiscili ...magari cambiando anche l'albero...

Comment

X
        Working...