Ciao a tutti, io ho una rs 125 ripotenziata, per il momento i miei rapporti sono 15/40, sinceramente li sento un p? corti, anche se l'accelerazione ? da paura. Voi cosa mi consigliate per un utilizzo su strada?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti Rs125
Collapse
X
-
Re: Rapporti Rs125
Originally posted by Vito5Ciao a tutti, io ho una rs 125 ripotenziata, per il momento i miei rapporti sono 15/40, sinceramente li sento un p? corti, anche se l'accelerazione ? da paura. Voi cosa mi consigliate per un utilizzo su strada?
-
-
Originally posted by nicoss15/40 mi san di un pelo corti, contando per? su un accelerazione paurosa...
forse per? meglio montare un pignone di 16 come gi? detto da marsocan
Comment
-
dipende da cosa hai sotto. potrebbe anche andare bene! ma se il motore pompa forte va bene il 17! pensa che io montavo un 44/20 in ergal a passo raging ed andava benissimooo. poi cmq passai ad un 46/20 e le prime marcie aveva la punta SUUUU
Comment
-
ora nn so come vada la giannelli, ma secondo me le marmitte migliori x il 125 (RS) sono le dlr (oppure le SP fornite dall'aprilia che alla fine son sempre delle dlr)
Comment
-
Originally posted by Vito5La moto ha solo il kit valvola e marmitta Giannelli, avete qualche suggerimento su come elaborarla ulteriormente?
Comment
-
Originally posted by nicossora nn so come vada la giannelli, ma secondo me le marmitte migliori x il 125 (RS) sono le dlr (oppure le SP fornite dall'aprilia che alla fine son sempre delle dlr)
Comment
-
Giannelli e Arrow per il motore di serie sono ottime, buona deve essere anche la jolly stradale, per i rapporti 16-40 ? una ottima soluzione anche in pista, io ho una moto solo pista ed uso questa soluzione!
Comment
-
un mio amico che ha il motard mi potrebbe prestare il pignone da 14.. che ne dite lo provo o ? troppo corto?? io ora ho su la rapp originale e ho la moto ripotenziata.... risp!!!
Comment
X
Comment