Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti Rs125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti Rs125

Ciao a tutti, io ho una rs 125 ripotenziata, per il momento i miei rapporti sono 15/40, sinceramente li sento un p? corti, anche se l'accelerazione ? da paura. Voi cosa mi consigliate per un utilizzo su strada?

• Font Size
    Re: Rapporti Rs125

Originally posted by Vito5
    Ciao a tutti, io ho una rs 125 ripotenziata, per il momento i miei rapporti sono 15/40, sinceramente li sento un p? corti, anche se l'accelerazione ? da paura. Voi cosa mi consigliate per un utilizzo su strada?
    quanto fai di vel max con quelli?? ti vanno bene o esci di giri?? scusa se nn ti risp alla tua domanda ma nn ho la moto da tempo e nn l'ho ancora ripotenziata del tutto...!!!

Comment

• Font Size
      metti un pignone da 16

Comment

• Font Size
        fino a 12500 giri...va bene...qnt ti fa cn quei rapporti?

Comment

• Font Size
          io ho cambiato solo il pignone, ho messo quello da 16 e ora ? perfetta

Comment

• Font Size
            15/40 mi san di un pelo corti, contando per? su un accelerazione paurosa...

forse per? meglio montare un pignone di 16 come gi? detto da marsocan

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss
              15/40 mi san di un pelo corti, contando per? su un accelerazione paurosa...

forse per? meglio montare un pignone di 16 come gi? detto da marsocan
              Infatti l'accelerazione fa paura, per? arrivo troppo presto al limite. Il 17/40 di serie ? troppo lungo?

Comment

• Font Size
                dipende da cosa hai sotto. potrebbe anche andare bene! ma se il motore pompa forte va bene il 17! pensa che io montavo un 44/20 in ergal a passo raging ed andava benissimooo. poi cmq passai ad un 46/20 e le prime marcie aveva la punta SUUUU

Comment

• Font Size
                  La moto ha solo il kit valvola e marmitta Giannelli, avete qualche suggerimento su come elaborarla ulteriormente?

Comment

• Font Size
                    ora nn so come vada la giannelli, ma secondo me le marmitte migliori x il 125 (RS) sono le dlr (oppure le SP fornite dall'aprilia che alla fine son sempre delle dlr)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vito5
                      La moto ha solo il kit valvola e marmitta Giannelli, avete qualche suggerimento su come elaborarla ulteriormente?
                      carbu 34 e filtro nonno, altro non puoi fare a meno di aprire il motore raccordare i travasi e studiare qualche modifica alle luci...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss
                        ora nn so come vada la giannelli, ma secondo me le marmitte migliori x il 125 (RS) sono le dlr (oppure le SP fornite dall'aprilia che alla fine son sempre delle dlr)
                        Cosa sono le SP fornite dall'aprilia? quelle del kit di ripotenziamento?

Comment

• Font Size
                          no le SP lasciale stare,sono fornite dall'aprilia per le Gare, ma sotto un normale motore non servono a niente.

Comment

• Font Size
                            Giannelli e Arrow per il motore di serie sono ottime, buona deve essere anche la jolly stradale, per i rapporti 16-40 ? una ottima soluzione anche in pista, io ho una moto solo pista ed uso questa soluzione!

Comment

• Font Size
                              un mio amico che ha il motard mi potrebbe prestare il pignone da 14.. che ne dite lo provo o ? troppo corto?? io ora ho su la rapp originale e ho la moto ripotenziata.... risp!!!

Comment

X
                              Working...