Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SONDAGGIO]CHE PISTA PREFERITE PER LA PISTATA 125?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• [SONDAGGIO]CHE PISTA PREFERITE PER LA PISTATA 125?

Per le piste avevo pensato ad ADRIA e a VARANO per ora, dal momento che le credo le pi? adatte.

dunque..

ADRIA: pista favolosa, adatta ai 125 se non per i due rettilinei primcipali, presenta numerose curve a percorrenza medio veloce e alcuni tornanti. Pista molto divertente, con un grip eccezionale.
    qui c'? il link al sito del circuito per chi vuole avere maggiori info: http://www.adriaraceway.it/
    c'? anche un video :-))

VARANO: altra pista adatta ai 125, con un solo rettilineo che pu? mettere un po in crisi la ottavo di litro.anche questa piena di curve, sottolineo la bellissima curva "ferro di cavallo".
    a voi il link x maggiori info: http://www.varano.it/

Chi viene
    1- NICOSS
    2- BANGLIT
    3- SIMONE
    4- STE___86
    5- AIRQUAKE - DONNIE
    6- VENEREKISS
    7- ANDREARS250
    8- VOLPE DELLA COLLINA
    9- BOARDER
    10- Etnathunder#55
    11- LUPO TYPE R
    0
    1) ADRIA
    0%
    0
    2) VARANO
    0%
    0

• Font Size
    OK IO HO VOTATO ADRIA PERCH? COS? POSSO SCHIACCIARVI COME PIATTOLE

A PARTE GLI SCHERZI LA PREFERISCO ANCHE SE VARANO MI ATTIRA MOLTO (ANCHE PERCH? ? A MEZZ'ORA DA CASA MIA )

Comment

• Font Size
      io ho votato per adria... voglio andare a umiliare pubblicamente nicoss in casa MAuHAuHAuHA (cos? al limite se faccio na figura di merda ho la scusa che lui conosce la pista :P)

Comment

• Font Size
        voto varano.. anche se per me ? lo stesso, se costa meno adria meglio adria...
        metto su la cartavetrada da 1000 cos? non vi rovino le carene

Comment

• Font Size
          Difficile dare una preferenza senza averle viste. Varano.. sarebbe la piu vicina!!!

Comment

• Font Size
            Adria, mi piace di piu il disegno della pista

Comment

• Font Size
              osservate bene i circuiti nei rispettivi siti prima di rispondere!

Comment

• Font Size
                il post serve anche per raccogliere i nomi di chi vuole andare, Nicoss te li ho messi nel primo topic recuperandoli dall'altro.
                cerchiamo di mantenerlo pulito e senza OT altrimenti ci penso io
                mi sembra un topic importante in cui non bisogna finire OT

Comment

• Font Size
                  ADRIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  sia perch? mi ? piu comoda, sia perch? ci sono stata molte volte, anche se non c'ho potuto girare!!!!!

Confermo che per i 125 ? tra le piu adatte e divertenti!!!!!

Comment

• Font Size
                    Ho votato adria.. dalle foto sul sito... ? piu curvosa

Comment

• Font Size
                      Venere te vieni?? non voglio essere l'unica donna, cos? ci si fa due risate...

Nicco io mi metto dietro di te e ti seguo visto che la pista non la conosco..
                      ci pensi te a insegnarmi un po di traiettorie??

P.s. siete tutti muniti di carene in vtr o levette sega di ricambio??
                      perch? senn? iniziate a cercare... io porto roba in pi?.. non si sa mai..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Volpe della collina

Evvai ci sega i post, o il mio sicuro

Io ho gia la leva della frizione rotta a meta (per? ora ci cambio meglio ) in pista non mi portero nulla in piu (anche perch? non ne ho)

Carene vtr? se riesco a farmele pu? essere senno quelle originali.
                        E cmq non parto col presupposto di cadere la prima volta in pista

Comment

• Font Size
                          Lascio gli ultimi commenti, tranne il tuo Nicoss perch? non serve pi? nella discussione , in modo che rimangano
                          Per? non fate i bambini, ora me lo sega, ora qua, ora l?, ora...

Io non voto e perch? non so se vengo e quindi lascio decidere voi
                          poi se ho la disponibilit? economica vengo con voi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Volpe della collina

non so se con la mia o con la sorellona...vediamo come andranno le cose!!!!
                            per le carene data la situazione di incertezza devo ancora farmele fare, spero sia tutto a posto per l'occasione!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Ma perch? ste giornate le fate solo lass?!!!!
                              Qui c' ? la pista di Pergusa perch? non organizzate qualcosa nel raggio di 100 km da casa mia???
                              Porca paletta, devo per forza attraversare mezza Italia per incontrarci?
                              Stessa cosa per qualche radunata per pranzare.

Comment

X
                              Working...