Se interessa la mia la vendo a 1900 trattabili con ciclistica sempre X Race , le forche honda e il mono ohlins vanno sul Crf150
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pitbike attente i due t son tornati
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
Su due piedi, no. Non ? un acquisto che far? a breve. Ma cerc? solo info e, se per il prossimo inverno avr? le idee chiare, ne prender? una. Sarei pi? propenso al 2t: la tua 150, a parte che mi sembra esagerata per una prima, ? 4 o 2t?
Comment
-
un motore cinese,se non lo apri lo ricuscini tutto,se non lo rifasi per il verso, se non lo ripulisci dalle bave,se non spessori il cambio e frizione appena ? nuovo lo disintegri presto
io la mia ex pitbike l'ho tenuta 2 anni...comprata usata a poco spappolata montava il 150.....comperai un xy160 nuovo una buona accensione e lo aprii per rifarlo tutto come sopra....testa lavorata.....carburatore da 26mikuni al posto dell'originale..marmitta artigianale...forcella preparata e mono di un R6 modificato....forcellone lungo e piastre...pompa e pinza radiale grimeca ex minigp..gas rapido.
in 2 anni ci ho fatto solo un pistone non ho tritato il cambio,non ho fatto secca la frizione a parte rifare freni e sospensioni il motore ? stata solo la spesa all'inizio per ristemarlo x il verso poi solo olio io da aprile a ottobre almeno 2/3 giornate al mese x 2 anni l ho fatti
tutto sta a cosa vuoi ottenere la mia camminava abbastanza,ma poteva camminare ancora di + a farci altri lavoretti al motore...la mai aveva del tiro sopratutto da basso per tirare me che non ero un fruscello
me la ricomprereri ancora ,? un ottimo allenamento
Last edited by bosco_RR; 20-02-13, 19:11.
Comment
-
per la mia esperienza un cr 85 cammina piu' o meno come un crf 150 originale che pero' esce meglio dalle curve ed e' piu' facile da sfruttare. il 2tempi va fatto scorrere e cantare per bene, non e' facile aprire tutto con la moto sdraiata e l'entrata in coppia netta ma e' il suo bello .
i crf elaboratii viaggiano da paura. anche le pit 4 180 etc tempi ben preparate non scherzano ma hanno bisogno di troppa manutenzione per i miei gusti.
nel caso di una minimotard 85 ne prenderei una gia' fatta spendendo intorno ai 2000eu.
Comment
X
Comment