Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow unte nel primo tratto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arrow unte nel primo tratto

E rieccoci qui, per la mia ennesima domanda sulla 250 apriGlia.
    Dato che oggi nevica ho pensato di andare in box, tirare gi?' le espansioni per grattarle e dare una mano di trasparente per la prossima stagione.
    Ho visto subito per? che il primo tratto di ogni espansione (sia superiore che inferiore) e' unto di miscela sembrerebbe, tanto che sotto quella inferiore c'era una piccola pozza, che puzzava molto di benzina.
    Ora, le marmitte sono montate SENZA il pezzo 23 che vedete in questa immagine.
    ? giusto che manchi? O il problema e' da ricercare altrove?
    Grazie

• Font Size
    le arrow hanno la loro flangia dedicata tra cilindro ed espansione.. controlla che ci sia la guarnizione tra cilindro e flangia e che faccia tenuta
    ecco una foto.. ti ho fatto un ovale in rosso

Comment

• Font Size
      Originally posted by ludo87 View Post
      le arrow hanno la loro flangia dedicata tra cilindro ed espansione.. controlla che ci sia la guarnizione tra cilindro e flangia e che faccia tenuta
      ecco una foto.. ti ho fatto un ovale in rosso
      Intanto grazie per l'ovale
      Comunque penso che ci siano, altrimenti le molle a cosa sono attaccate?
      Mi sa che a sto punto il problema e' la guarnizione... Qualcuno a caso saprebbe dove posso trovarla?

Comment

• Font Size
        potrebbero perdere nella giunzione tra flangia ed espansione...pulisci bene e metti un velo di pasta siliconica per motori fire...cmq nn preoccuparti ? abbastanza nella norma un p? di perdita su espansioni come arrow giannelli e jolly...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ludo87 View Post
          potrebbero perdere nella giunzione tra flangia ed espansione...pulisci bene e metti un velo di pasta siliconica per motori fire...cmq nn preoccuparti ? abbastanza nella norma un p? di perdita su espansioni come arrow giannelli e jolly...
          Tipo questa?
          PASTA SILICONICA NERA - EST MARK - SPECIALE MOTORI FIRE | eBay.

Grazie ancora.

Comment

• Font Size
            Per esperienza sul 125, il collettore originale aveva un'ogiva tronco-conica che faceva tenuta in ogni posizione, quello Giannelli era dritto e non teneva una mazza, bisognava metterci la pasta nera o faceva la pozza ogni volta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              Per esperienza sul 125, il collettore originale aveva un'ogiva tronco-conica che faceva tenuta in ogni posizione, quello Giannelli era dritto e non teneva una mazza, bisognava metterci la pasta nera o faceva la pozza ogni volta
              Esatto...

Comment

X
              Working...
              X