Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze ROTAX 122 e 123

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenze ROTAX 122 e 123

ciao..non avendo mai messo mano su il motore rotax 125 mi sapete dire quali sono le operazioni per portare alle stesse prestazioni il blocco 123 all' blocco 122....

credo....lavorazione cilindro...carburatore 34....marmitta....!!!....altro???..valvola di scarico...pacco lamellare...centralina sono da sostituire???..

grazie...devo fare un lavoretto un po particolare con sto blocco...e non lo conosco benissimo..

• Font Size
    io non ho capito se vuoi portare un 123 alle prestazioni del 122 o viceversa
    comunque il cilindro del 123 differisce dal 122 negli attacchi lato scarico e per la verniciatura esterna, per il resto sono completamente identici.

Comment

• Font Size
      se prendi un rotax 123 degli ultimi.. che ha gi? i booster di scarico, cambia solo leggermente la fasatura (si ovvia adottando delle guarnizioni di base leggermente pi? alte).. .. a livello strutturale sono totalmente differenti, e non vi ? molto di compatibile tra i 2 motori (la biella ? uguale ma alberi diversi... poi se non ricordo male anche il cambio per molte cose ? uguale)

Comment

X
      Working...
      X